Scritta da: Rosita Ramirez
Ho preso un fiore del giardino che custodisco dentro al mio cuore, è bianco e delicato. Lo dono a te perché sei una persona speciale.
Composta giovedì 15 ottobre 2015
Ho preso un fiore del giardino che custodisco dentro al mio cuore, è bianco e delicato. Lo dono a te perché sei una persona speciale.
Ah sì? È Halloween? Allora cosa aspetti? Prendi la scopa e vola molto in alto, così nessuno si spaventa.
Di porta in porta vanno i bambini: è Halloween! Non dimenticare le caramelle, perché così vedremo sorridere queste creature. Facciamo in modo che questa notte sia allegra.
Siete pronte amiche mie? Scopa, cappelli, vestito nero e un grande sorriso per far divertire questi bambini. Basta con gli spaventi, la notte di Halloween ci aspetta per divertirci.
Stai tranquillo, anche se arriva Halloween, tu non ti preoccupare il costume l'hai sempre addosso.
Dolcetto, scherzetto, il dolcetto per me e lo scherzetto per te.
Anche se fuori fa freddo, fa niente, guarda dentro al tuo cuore e scaldati con le tue emozioni. Buongiorno a te.
Che siano i primi raggi di sole a scaldare il tuo cuore, che sia il primo pensiero a rendere felice il tuo risveglio. Buongiorno.
Buongiorno al sole, che splende stamattina per scaldare la nostra giornata. Buongiorno a tutti voi, che con un sorriso iniziate a godervi la giornata.
Buongiorno a te che fai vedere la tua forza, anche se dentro stai crollando. Buongiorno a te che, a prescindere da tuoi problemi, hai sempre una parola carica per chi ti è intorno.