Scritta da: Rosita Ramirez
Luce del primo mattino, mostraci l'alba, che sia lei a svegliarci. Buongiorno a quelli che come me si alzano presto, sperando che la giornata sia serena.
Composta venerdì 18 settembre 2015
Luce del primo mattino, mostraci l'alba, che sia lei a svegliarci. Buongiorno a quelli che come me si alzano presto, sperando che la giornata sia serena.
Toc toc. Buongiorno. C'è posta per te. È un messaggio da tua carissima amica che ti vuole regalare a una giornata serena. Che dici? Apriamo la busta?
Lascerò un bacio nell'aria. Il vento soffierà forte, finché arriverà da te. Questo è il mio buongiorno.
Chiudo gli occhi e scivolo in un sonno profondo, dove i sogni mi aspettano. Buonanotte.
Centinaia di stelle illumineranno la notte, finché ti addormenterai. La luna sorveglierà i tuoi sogni fino al tuo risveglio. Buonanotte cari amici virtuali.
Regina della notte, brillante come un diamante, illumina ogni notte i nostri sogni, fa che tutti noi facciamo bei sogni da ricordare. Buonanotte bella luna.
Cercami ogni notte quando ti sentirai solo, io sarò lì tra le stelle, aspettando di incrociare il tuo sguardo profondo che mi cerca. Io sarò lì ad aspettarti perché nella notte buia ci troveremo. Buonanotte.
Prima di addormentarmi mi affaccio alla finestra, vedo il cielo nel suo buio totale, vedo le stelle brillare come diamanti, vedo la luna illimitata come mai. In tutta questa notte trascinante, in mezzo le stelle, ti lascio un messaggio. So che lo vedrai perché, anche se siamo lontani, questo immenso cielo ci unisce ogni volta che vogliamo stare insieme. Buonanotte a te.
Suona la sveglia e io sono pronta per cominciare un nuovo giorno. Mi alzo, mi sbrigo, ma prima prendo un caffè e così la mia giornata avrà inizio. Buongiorno mondo.
Guardo il cielo e vedo una notte meravigliosa. Guardo il cielo e vedo la luna piena, radiosa e incandescente. Guardo il cielo e vedo tra le stelle il tuo volto che mi sorride. Buonanotte angelo mio, ti vedo e so che sarai per sempre tra le stelle...