Scritta da: Rosita Ramirez
Mi farò silenzio per non disturbare il sonno della luna e dell'ultima stella che ancora dorme nel cielo. Buonanotte!
Composta mercoledì 5 agosto 2015
Mi farò silenzio per non disturbare il sonno della luna e dell'ultima stella che ancora dorme nel cielo. Buonanotte!
Toc, toc... sveglia! Alzati in fretta e guarda alla finestra, c'è il nuovo giorno che ti aspetta. Buongiorno!
Buongiorno al nuovo giorno che speriamo sia carico di belle prospettive, di belle notizie, di belle sorprese. Vi auguro che la vostra giornata possa avere un lieto fine.
A te mio dolce amore che ogni giorno mi regali mille sensazioni e mille emozioni diverse... a te che riesci a farmi stare allegra e a farmi sorridere e dimenticare il dolore... a te che mi regali amore tenerezza e dolcezza... a te che illumini le mie giornate... a te ringrazio per tutto... ti voglio qui con me per stringerti forte, per farti capire quanto io ci tenga a te... ti voglio qui con me, per dirti che ti amo alla follia.
Vorrei poter tornare indietro per dirti che io sono sempre con te, anche quando dormi e piangi, nei giorni in cui ti chiudi e lasci scivolare una lacrima. Vorrei ricominciare a riprovare quelle sensazioni nello scriverti il primo messaggio, riprovare le tensioni nell'aspettare la tua prima risposta. Quanti bei momenti passati restano soltanto bellissimi ricordi, restano soltanto i pensieri.
Prima di entrare nei miei sogni potresti bussare? Vorrei dormire senza un tuo pensiero qualche volta.
La vita va sempre più lenta, ha bisogno di tempo e di spazio. Dobbiamo essere forti e saper aspettare, che prima o poi arriveranno anche per noi momenti belli.
Facendo l'amore dovremmo essere in grado di perderci l'uno nell'altro, perché altrimenti non avrebbe senso farlo.
Sono poche le persone che aiutano incondizionatamente gli altri. Io ho avuto la fortuna di conoscerne una e meravigliosa: tu. Grazie di cuore per tutto quello che fai per me.
Ci si può svegliare presto la mattina e godersi le emozioni della giornata. Apri la finestra e vedrai il primo raggio di sole spuntare, fai un bel respiro e riempi tuoi polmoni di ossigeno. Apri bene tuoi occhi e guarda: c'è un nuovo giorno che ti aspetta. Buongiorno!