Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno con un sorriso, perché a volte bastano i piccoli gesti per far sì che la nostra giornata sia piacevole.
Composta mercoledì 22 luglio 2015
Buongiorno con un sorriso, perché a volte bastano i piccoli gesti per far sì che la nostra giornata sia piacevole.
Buonanotte a chi non vede il bello della vita, mentre la vita è piena di tante cose belle, buonanotte a chi è ammalato, ma nessuno va a trovarlo, buonanotte a chi nell'amore non ci crede più, perché le delusioni sono state troppe, buonanotte a chi nella sua solitudine riesce a vivere in serenità. Buonanotte a tutti quelli che purtroppo si sentono soli.
Ricordi che non posso dimenticare: camminavo lungo la spiaggia, una notte stellare, quel faro era la mia luce e mi illuminava, intanto io camminavo. Quanti ricordi vengono nella mia mente. Ricordi belli che un giorno mi hanno reso felice. Buonanotte a chi fa dei sogni una speranza per il domani. Dolci sogni a noi sognatori.
Dedico a voi questa bellissima giornata di sole, a voi che con serenità e semplicità riuscite ad illuminare la mia giornata. A voi che vedete il buono in tutto, anche se di buono non c'è nulla. A voi sinceri amici che non vi sentite superiori a nessuno. A voi che non giudicate mai, a voi che mi avete accolta senza conoscermi, e mi avete regalato momenti di sorrisi. A voi, a tutti voi, grazie di cuore per essere sempre con me.
Amo stringerti perché sento i battiti dei nostri cuori, sento il tuo respiro, il calore da tuoi baci appassionati, sento un sussurro, sento le tue carezze, e non facciamo altro che lasciarci andare. Perché l'amore non è altro che unire corpo e anima in una notte di passione.
Anche se lontani riusciamo sempre a sentirci con quel filo che ci avvisa e tira forte, stringendo il cuore quando uno di noi sta male, con quel filo che danza al ritmo delle nostre risate quando abbiamo la possibilità di sentirci e raccontarci come vanno le nostre vite.
Nel libro della felicità ho scritto la storia della mia vita. Ho pianto, ho sofferto, ma ora voglio essere felice.
Ogni giorno che ci svegliamo dobbiamo dire grazie a Dio per averci dato un giorno più di vita, ogni giorno che abbiamo del pane da mangiare diamo grazie a Dio perché non ci fa mancare il cibo, ogni giorno è sempre un buon giorno, perché Dio è sempre con noi. Buongiorno con la benedizione del creatore.
Nel sogno più profondo dove ci troviamo a sognare le cose meno aspettate, è li che le anime si ritrovano a essere libere. Buonanotte a noi sognatori.
Il tuo profumo sa d'amore e di infantile voglia di amare, voglia di rinascere, voglia di scappare verso il desiderio, verso me. Sei così bello, non cambiare mai.