Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno, che un raggio di sole risplenda nei vostri cuori, che la vostra giornata sia serena. Anche se fa caldo, fa niente, cerchiamo di portare a termine i nostri propositi.
Composta domenica 26 luglio 2015
Buongiorno, che un raggio di sole risplenda nei vostri cuori, che la vostra giornata sia serena. Anche se fa caldo, fa niente, cerchiamo di portare a termine i nostri propositi.
Nel cuore della notte si sente il silenzio del giorno già svanito, il silenzio delle anime che riposano, il silenzio della solitudine che ci accompagna per impossessarsi dai nostri pensieri. Buonanotte a tutti voi.
Chi dice di volerti bene, è quello che ti cerca, è quello che condivide con te i momenti belli ma anche quelli brutti, è quello che ride insieme a te, è quello che, quando tu lo cerchi, è sempre lì ad aspettarti.
In ogni mio respiro ci sei sempre tu. Tu che ti sei impossessato della mia anima, facendo complice il mio cuore.
Buongiorno alla vita dipinta di tanti colori, buongiorno al nuovo giorno dove spunta un raggio di sole, buongiorno alla gente positiva, buongiorno alla speranza, alla fede, al coraggio, ai sorrisi, insomma buongiorno a tutti noi che siamo pronti per cominciare un nuovo giorno.
La nostalgia va mano nella mano con la tristezza, si fanno sentire quando la solitudine è in noi.
Abbraccia questo mio corpo e fammi sentire i brividi, quei brividi che solo due corpi, due cuori, due anime innamorate possono sentire.
Un dolce sussurro vorrei sentire, avvicinati piano piano e dolcemente al mio orecchio e dimmi soltanto che mi ami.
Buonanotte a chi non riesce a dormire, buonanotte a chi continua a girare, buonanotte a chi vorrebbe in questo momento essere in un posto meno caldo, buonanotte a chi comunque deve dormire perché si deve alzare presto, buonanotte a chi a prescindere del caldo se ne fa una ragione, buonanotte sperando che dormendo possiate trovare dei dolci e rinfrescanti sogni. Buonanotte a tutti.
Dirti che sei speciale è poco, dirti che sei dolce è poco, dirti che sei unico è poco, dirti che sei il migliore è poco, dirti che sei stupendo è poco, dirti che sei incantevole è poco. Ma dirti che sei amorevole, il più sensuale, il più affettuoso, il più protettivo del mondo sì, tu sei tutto quello che vorrei.