Scritta da: Rosita Ramirez
Nessuno dimentichi che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi. Chi non ti vuole trovare non ti cerca.
Composta martedì 4 agosto 2015
Nessuno dimentichi che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi. Chi non ti vuole trovare non ti cerca.
A volte neanche il cammino predestinato indica il disegno da seguire, o al massimo siamo noi che non vogliamo vederlo.
È incredibile come certe persone riescano ad entrarti nel cuore. Nemmeno te ne accorgi, ma ti incidono il loro nome nella mente, e come una carezza invisibile si forma un sorriso sincero. Nonostante le mille prove a cui ti ha sottoposto la vita ti accorgi in quei momenti di avere buoni amici, che non importa quanto lontano siano, ci sono. Mi accorgo di avere un piccolo posto dove posso ridere, scherzare, scrivere tutte le volte che voglio e stare bene assieme a tutti voi.
Ogni giorno ha dei momenti belli e brutti, c'è chi ha la fortuna di avere tutto, c'è invece chi non ha nulla, c'è chi si alza senza pensieri e chi pensando come risolvere i problemi precedenti. Comunque sia c'è sempre un giorno che ci aspetta per cominciare a lottare, per ridere, per dire "ci sono e ricomincio da oggi". Buongiorno alla vita.
Quando sei triste, quando pensi che la vita ti faccia brutti scherzi, quando la malinconia ti prende e dai tuoi occhi scivola una lacrima, è lì che vorresti un abbraccio sincero. Un abbraccio da qualcuno che ti dica "non sei solo, io sono con te. Ti voglio bene".
Nel tuo universo tutto è diverso, perfino la luna brilla di più, le stelle sembrano vicine, tutto è meraviglioso e nelle tue braccia mi addormento come una bambina desiderosa di affetto. Buonanotte a noi sognatori.
La mia vita si è colorata come i pennelli, di tutte le sfumature come i colori del arcobaleno, perché ci siete con un "buongiorno" o una "buonanotte". Sono semplici parole, ma se sono dette con sincerità hanno più valore di un abbraccio.
Le ferite del cuore non guariscono mai, fanno male ogni volta che ricordiamo.
L'ipocrisia della gente si trova ogni tanto dietro a un sorriso, dietro a un ti voglio bene, dietro a delle parole belle. Non credere sempre, non fidarti, purtroppo le persone ipocrite ci sono ovunque.
Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.