Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno a chi non chiede nulla, anche se ha bisogno. Buongiorno a chi nel suo nulla, va avanti lo stesso.
Composta venerdì 9 ottobre 2015
Buongiorno a chi non chiede nulla, anche se ha bisogno. Buongiorno a chi nel suo nulla, va avanti lo stesso.
Vorrei dormire, dormire profondamente perché nei miei sogni ci sei sempre tu. Vorrei dormire finché non spunta il sole, perché solo nei miei sogni possiamo amarci senza pudore.
Come se fosse niente, arriva lei. Sì lei, l'aurora, tingendo l'orizzonte. Poi si fa buio e arriva la notte, dove i nostri pensieri si riposano e le nostre anime volano.
L'infelicità abitualmente segue chi mette il cuore. Non c'è felicità senza dolore.
Non voglio più le briciole del tuo amore, ormai è arrivato qualcuno che me lo dona completamente.
È difficile dimenticare una persona quando entra nel tuo cuore, anche se ti ha fatto del male, perché ha lasciato la sua impronta su di te.
Sei il nonno che ogni nipote vorrebbe avere, sei il migliore amico che ho. Ti adoro nonnino mio.
Nel poco tempo che ti ho avuto sei stato il nonno più presente, più amorevole e, adesso che non ci sei, non sai quanto mi mancano le tue risate.
Amo i tuoi occhi quando mi guardano, amo la tua voce quando mi parli, amo la tua voglia di vivere, amo quando sorridi. Amo la tua voglia di lottare, amo il tuo essere a volte vicino e a volte lontano.
Sei come il sole che mi illumina alla mattina, sei come il cielo azzurro dell'estate, sei la luna, le stelle, sei tutto quello che i miei occhi vorrebbero vedere per tutta la vita.