Scritta da: Rosita Ramirez
Quel gesto, quel bellissimo gesto, fa che ogni giorno mi innamori sempre di più. San Valentino insieme a te è il regalo più bello. Cin cin a noi amore mio!
Composta sabato 9 gennaio 2016
Quel gesto, quel bellissimo gesto, fa che ogni giorno mi innamori sempre di più. San Valentino insieme a te è il regalo più bello. Cin cin a noi amore mio!
Come il sole caldo del tramonto, come i ricordi che entrano nella mente, così sei entrato tu nel mio cuore e ora non posso fare a meno di te. Ti adoro piccolo mio.
Nell'eterno mutar del nostro amore ci troviamo ad amarci sempre di più, nei trascorsi del tempo abbiamo avuto degli ostacoli molto pesanti, ma infine dei conti li abbiamo superati tutti. Per questo oggi, in questo giorno speciale, ti dico: ti amo, ti amerò tutta la mia vita. Buon San Valentino vita mia.
Ringrazio il destino per averti messo nel mio cammino, sei come l'arcobaleno che dipinge le mie giornate, sei il respiro della mia vita. In questo giorno speciale dedico a te le parole mai dette a nessuno. Oggi, un giorno speciale, il mio cuore parla per te. Buon San Valentino amore mio!
Splende un nuovo giorno con una corona di freschi pensieri. Buongiorno alla giornata che sta per cominciare.
È già scura la sera, è già vicina la notte. Un altro giorno che svanisce, occhi stanchi invocano il sogno. Eccoci pronti per sognare. Buonanotte!
Sei tu i colori che colorano i miei pensieri, sei tu la passione della mia vita. Senza di te non sono nulla.
E se il tempo fosse contrario al nostro amore? E se la mia vita desse l'aspro tormento alla tua vita? Meglio dirci addio senza farci del male.
Tu sei quella stella che ogni notte mi accompagna quando sono triste. Buonanotte a te che sei nel cielo.
Tu eres aquella estrella que cada noche me acompana cuando estoy triste. Buenas noche a ti que estas en el cielo.
Buongiorno ai primi saluti, buongiorno ai primi sorrisi, buongiorno alle prime coccole, buongiorno ai primi abbracci, buongiorno ai primi raggi di sole, buongiorno alla prima tazza di caffè, buongiorno ai primi pensieri positivi, buongiorno a tutti voi amici virtuali che siete dietro a un monitor, lasciando i primi saluti del mattino.