Scritta da: Rosita Ramirez
Non dimenticare che il buongiorno inizia con un saluto perciò regala gentilezza, regala sorrisi e vedrai che tutto cambia intorno.
Composta domenica 4 giugno 2017
Non dimenticare che il buongiorno inizia con un saluto perciò regala gentilezza, regala sorrisi e vedrai che tutto cambia intorno.
Credimi! Un saluto non costa niente, un sorriso è sempre gratis. Dona sempre gentilezza e dona allegria, Buongiorno!
Buongiorno al primo pensiero positivo che abbiamo in mente appena apriamo occhi, perché ci dà forza per iniziare la giornata.
Buongiorno ai piccoli gesti, buongiorno ai piccoli traguardi, buongiorno alla voglia di lottare ogni giorno, buongiorno alle nostre speranze perché sono loro a darci le forze per continuare.
Nel profondo sonno scivolo, dopo una lunga giornata ci resta soltanto che salutare. Buonanotte amici virtuali.
La notte è già arrivata, lasciamo riposare i nostri corpi, chiudiamo gli occhi e cominciamo a sognare. Buonanotte amici!
Buongiorno al primo raggio di sole che dolcemente ti accarezza il viso, buongiorno al primo pensiero positivo, perché grazie a lui iniziamo bene la giornata, buongiorno ai sorrisi, perché senza loro la vita sarebbe solo noiosa, buongiorno al profumo di un caffè, perché ci permette di iniziare con entusiasmo il nuovo giorno. Buongiorno a tutti voi amici.
Sveglia! Apri gli occhi, guarda davanti a te c'è un sole radiante che ti invita a goderti la giornata. Buongiorno!
Ogni mattina quando apriamo gli occhi abbiamo avanti di noi un giorno da vivere, non sprecarlo perché non ci sarà più occasione per tornare indietro.
Prendiamo al volo ogni occasione buona che ci si presenta durante la giornata, facciamo in modo di vivere in piena armonia le nostre vite. Buongiorno amici!