Scritta da: Ada Roggio
Buona Pasqua
a te che sei,
sempre nei pensieri miei
Buona Pasqua di vero cuore
so che in te c'è tanto amore.
Commenta
Buona Pasqua
a te che sei,
sempre nei pensieri miei
Buona Pasqua di vero cuore
so che in te c'è tanto amore.
Grazie per aver regalato a me quella Piccola Grande parte delle Tue Emozioni, ne sono Felice, anche se io già sapevo che hai un Cuore bello. Ti voglio bene.
Lunedì: ho voglia di Abbracciarti.
Martedì: ho voglia di fare una carezza sul tuo viso senza barba.
Mercoledì: ho voglia di Coccolarti.
Giovedì: ho voglia di tenerti per mano ed assaporare il tuo sorriso.
Venerdì: ho voglia di stringerti forte e dirti ti voglio bene e così sono stata con te tutta la settimana!
L'amicizia è confronto, dialogo e comprensione. Tutto ciò l'ho trovato in te, l'ho vissuto in passato, lo vivo nel presente e mi auguro con tutto il cuore di poterlo vivere nel futuro. Ti voglio bene!
Nella vita c'è chi semina e raccoglie... ma c'è anche chi raccoglie ciò che non ha seminato, senza nemmeno dir grazie e senza avere un briciolo di umiltà... quelle sono le persone inutili... che nel momento di difficoltà ti passano davanti senza fermarsi a chiedere se hai bisogno d'aiuto! Dobbiamo capire chi ci sta intorno, selezionare giorno per giorno... contornandoci solo di chi merita davvero!
L'amore forte tiene unite due persone al di là di qualsiasi distanza. Se la vita divide... il vero amore unisce... sempre!
Sei il Mio Angelo, il Mio Principe, il Mio Arcobaleno, sei la Mia Forza e la Mia Debolezza. Ogni sera sei nei miei pensieri più profondi, la notte entri nei miei sogni, con tutte le sfumature di mille colori. Al risveglio ti cerco attimo dopo attimo, sei in ogni mio respiro, in ogni cosa che faccio. Sei come la natura, impetuoso come il mare, leggero nel vento, mistico come la notte, ma soprattutto, profumato e vivo come una foresta al mattino.
I nostri occhi si incontrarono in quell'istante interminabile. I tuoi occhi erano come degli abissi da cui non potevo riemergere, quegli occhi di un castano intenso che erano capaci di capirmi più di chiunque altro, ma che non avevano capito la cosa principale, che mi ero perdutamente innamorata di lui.
Chiudi gli occhi e... abbracciami con la mente, quello che vorrei è vivere in te... ti voglio bene.
Dillo con un numero
6 la persona che da sempre cercavo...
6 quello che fa per me...
6 la stella della mia vita...
6 la pila che mi dà la carica...
6 la marcia che mi manda in folle...
6 la colonna sonora delle mie giornate...
6 la luce che mi guida...
6 il protagonista dei miei sogni...
6 l'essenza che inebria...
6 l'avventura che volevo vivere...
6666 frasi non bastano per dirti... ti voglio bene!