Scritta da: Silvana Stremiz
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Commenta
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Ho trovato un altro modo ancora per dirti Tanti Auguri Amico Mio, di vero cuore, che tu possa essere sereno sempre e con il cuore colmo d'amore. Buon compleanno.
Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni.
Per la festa della mamma, potrei regalarti un grande abbraccio o un miliardo. Quello che preferisci. Ho scelto un grande abbraccio.
Conosco la mia mamma... o no?!?
Quanti anni hai?
Oggi sono pochi, mi dirai,
alzando le tue dita,
invece gli auguri
son per tutta la vita.
Svegliati mio piccolo raggio di sole... è ora di illuminare la mia giornata!
Essere single può comportare dei grandi vantaggi. Il primo fra quali "La Libertà". Auguri Single.
Un augurio di cuore a quelle mamme che sono mamme senza travaglio e parto, ma sono mamme piene di amore.
Che ogni istante possa essere per te un traguardo "personale". Buon Compleanno.
Quest'anno ti frego... mi faccio perdonare per la distrazione dell'anno scorso. Niente ritardi né dimenticanze. Come potrei? Oggi è un giorno speciale: è il tuo compleanno. Quasi quasi ti faccio un regalo, che ne dici di un bel libro? Magari "Fate per amore". Non è che l'hai già letto?
Scherzi a parte Dana niente regali eclatanti, né palloncini, né festoni, ma un augurio dal profondo del mio cuore di Buon Compleanno... e... Visto che ad ogni compleanno raggiungiamo un traguardo e mentre si chiude un capitolo della nostra vita se ne apre un altro, ti auguro di scrivere il prossimo capitolo con "la penna" della felicità raggiungendo tutte quelle cose a cui tieni davvero. Un abbraccio di cuore.