Scritta da: Silvana Stremiz
Ho trovato un altro modo ancora per dirti Tanti Auguri Amico Mio, di vero cuore, che tu possa essere sereno sempre e con il cuore colmo d'amore. Buon compleanno.
Commenta
Ho trovato un altro modo ancora per dirti Tanti Auguri Amico Mio, di vero cuore, che tu possa essere sereno sempre e con il cuore colmo d'amore. Buon compleanno.
Fammi una confidenza... non dirò mai la tua età!!! Anche perché, vecchio come appari... non ci crederebbe nessuno!!! E non dimenticare: sorridi finché hai i denti per farlo!!! Buon compleanno!!!
Pasqua giorno di resurrezione: Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo amore, possa colmare i vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore.
La nostra è un'amicizia che non può essere descritta con semplici parole... ti voglio bene!
Carissimo fratello dolce notte.
Augurissimi tesoro mio. Hai visto? Ho aspettato la mezzanotte. Spero proprio di essere la prima... e da questo momento non è più ammessa nessuna xxx - sei maggiorenne. No dai scherzo... il mio amore maggiorenne... uh uh :) ricordati sempre che ti voglio un bene immenso e che ti amo :) per te ci sarò sempre e viviti i tuoi 18 anni come si deve... nel migliore dei modi perché te lo meriti davvero tesoro mio. Ora sono stanca e ti saluto. Buona notte dolce tesoro. Fai dei bei sogni e pensami sempre. Ti adoro.
Ci stringiamo a voi in questa terribile disgrazia. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere ..., le sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare in modello del suo ricordo. Uniti al vostro dolore, la famiglia...
Ciao papà, nel giorno della tua festa ti faccio gli auguri. Grazie per aver creduto nei miei sogni, ora si sono avverati e voglio farti partecipe della mia felicità.
Sicuramente a quest'ora starai gia dormendo tesoro... chissà chi starai sognando... bè di certo non me... comunque buonanotte e sogni d'oro.
Ho raccolto un fiore da terra, era bellissimo. Il sole illuminava quel rosso intrecciato con il giallo, e mentre percorrevo lentamente quella stradina, dentro di me mi dicevo... ma io ti amo!