Scritta da: Silvana Stremiz
Che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve, possa essere per te la più calda e luminosa dell'anno. Buon Natale. Auguri a tutti.
Commenta
Che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve, possa essere per te la più calda e luminosa dell'anno. Buon Natale. Auguri a tutti.
A mio marito, con amore per Natale. Nel clamore festoso del Natale, proteggiamo sempre la quieta intimità del nostro amore. Buon Natale.
Ai nuovi genitori congratulazioni per la nuova, dolce presenza nella vostra famiglia.
Buongiorno mio splendido raggio di sole, oggi ti trovo nella mia anima ancora più splendente del solito, forse perché hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso, o forse solo perché mi basta avere te nel cuore per poter ritrovare la felicità di un dolce e tenero risveglio. Ti amo.
Il tuo primo incontro con Gesù deve essere l'inizio di una lunga storia d'amore... che tu possa sempre vivere in Lui e Lui in te! Auguri.
Ci spiace per la sua indisposizione: Le auguriamo di essere presto in forma.
Carissimi mamma e papà siamo felicissimi, nell'anniversario di matrimonio, nel vedervi ancora innamorati. Vi guardate ancora come fanno i fidanzatini, sorrisini, carezze e abbracci. Speriamo tanto, quando ci sposeremo, di essere felici come voi.
Auguri e felicitazioni per il lieto evento.
La notte è lunga e fredda, ma ciò che mi riscalda è il fatto che tu sei nei miei pensieri... ti amo.
Quello che ieri non comprendevo, oggi so che era solo per amore.
Grazie mamma.