Scritta da: Silvana Stremiz
Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell'avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a Lui: saprà guidarti e proteggerti.
Commenta
Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell'avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a Lui: saprà guidarti e proteggerti.
Buongiorno amore della mia vita, ti mando un dolcissimo bacio per svegliarti. Non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per vederti. A più Tardi.
Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici. Spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da dare.
In questa notte buia e senza luna, vorrei che fossi tu la stella che mi illumina.
Buonanotte, buonanotte! Il riposo e la pace che scenderanno nel tuo cuore siano soavi come quelli che sono nel mio petto.
Non perderti d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
A mio marito, con amore per Natale. Nel clamore festoso del Natale, proteggiamo sempre la quieta intimità del nostro amore. Buon Natale.
Anche se in ritardo sono qui per porgere i miei più sentiti auguri a una persona speciale come te... Buon Anno che possa essere fantastico e speciale come lo sei tu!
Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo.
Il pensiero di non poterti avere mai più accanto mi uccide. Ti amo.