Scritta da: Silvana Stremiz
Hai un anno in più, ma tu sei come il vino buono: invecchiando migliori!
Commenta
Hai un anno in più, ma tu sei come il vino buono: invecchiando migliori!
Tanti auguri... alle creature più complicate e meravigliose del creato!
Tra tutte le cose belle che i tuoi genitori hanno fatto per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti! Buon Onomastico.
Mi hai pugnalato alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto negli occhi. Io, invece, non vedo l'ora di dirtelo in faccia... quanto ti disprezzo.
Il 6 gennaio farà molto freddo, mi raccomando copriti bene perché volare con la scopa è facile ammalarsi ed io ti voglio in forma. Auguri per l'Epifania.
Abbiamo trascorso insieme la nostra giovinezza, i nostri anni da bambini e ragazzi, ora sei una donna. Auguri sorella! Nel giorno della festa delle donne.
Buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni... Sogni d'oro dal tuo cucciolo.
Buongiorno Amore mio! Dormito e risvegliata bene? Io sì perché ti amo ogni giorno sempre di più!
Sei stato il primo amore, la mia prima vera felicità, il mio primo dolore. Ti amo.
Oggi è una giornata speciale, ma che dico, specialissima! È il tuo compleanno Sister. Il compleanno di una Sister, è sempre una giornata super speciale, se non altro perché in qualche modo compie gli anni l'altra metà di Noi. Quanti sono i tuoi anni? Gli anni di una Sister si calcolano togliendo ai giorni compiuti, il numero di volte cha ha sognato, le favole che ha vissuto e le volte che è stata uccisa. A questi si sommano le lacrime spese, e si toglie l'intensità di ogni emoziona vissuta. È una settimana che faccio i conti. Sommando e sottraendo tutti gli eventi, ho scoperto che probabilmente devi ancora nascere! Auguri Sister! Non ti auguro di essere felice, sarebbe banale, troppo scontato per una CENERENTOLA, ma ti auguro di realizzare il sogno più grande, quello che ti faccia sorridere così profondamente da saziarti l'anima per un'intera vita, e di avere il coraggio di non smettere mai di sognare. Un forte Abbraccio dal profondo del cuore. Grazie di essere capitata nella mia vita e per tutto quello che mi hai donato.