Scritta da: Silvana Stremiz
Ogni compleanno è come un nuovo giorno, ricco di occasioni e novità: ti auguro, in questo inizio, di gustare a pieno il dono chiamato vita! Buon Compleanno!
Commenta
Ogni compleanno è come un nuovo giorno, ricco di occasioni e novità: ti auguro, in questo inizio, di gustare a pieno il dono chiamato vita! Buon Compleanno!
L'arrivo di un bambino segna l'alba di un nuovo giorno. Credo che vedrai molte albe nei prossimi mesi. Auguri!
Questa notte ti ho sognato, eri lì davanti a me, bello, bello più di prima, talmente bello da far invidia al tramonto. Talmente forte da poter essere paragonato al mare in tempesta. Ho stretto le tue mani, quelle mani che per la prima volta mi hanno fatto sentire donna. Poi dalla finestra un raggio di sole ha accarezzato il mio volto e tu come sempre troppo in fretta sei sparito nel nulla. Non so con chi sei, non so chi ora fa battere il tuo cuore e vibrare la tua anima, a me basta solo augurarti "buon giorno" ovunque tu sia!
Tra tutte le cose belle che i tuoi genitori hanno fatto per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti! Buon Onomastico.
Congratulazioni a uno che sa il fatto suo... L'impresa è stata ardua ma tu sei stato grande!
Mi immagino mentre dormi, serena, distesa indifesa, e dalla finestra entra un raggio di luna che accarezza dolcemente il tuo viso... sei bellissima! Ho pensato, questa notte cerchero il tuo viso tra i miei sogni, e quando lo avrò finalmente trovato, al primo soffio di vento volerò da te solo per dirti: buonanotte...
Buona notte a te che penso e mi chiedo se la mia vita senza te abbia un senso.
Ti amo ancora... ti desidero più di ogni cosa... torna per favore.
Buongiorno luce dei miei occhi...! Stamani quando mi sono svegliata il cielo era coperto di nuvole ma in mezzo a tanta nebulosità sono riuscita ad intravedere un raggio di sole, quel sole che brilla sempre nel mio cuore!... Mille baci! Il tuo angelo.
Grazie per insegnarmi con molta attenzione e pazienza come fare le cose. E senza neanche sospirare quando sbaglio ancora.