Scritta da: Silvana Stremiz
A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità. Buon Natale.
Commenta
A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità. Buon Natale.
In un giorno di sole è sbocciato un fiore per la gioia di mamma e papà, auguri.
Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 per il ritiro della scopa. Congratulazioni!
Dorme la luna si sveglia il sole... ti do il buongiorno con tanto calore... questo calore proviene dal cuore, che ti protegga per tutte le ore. Buongiorno.
Quanto sei bella, dolce, affascinante e buona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso e... più ti guardo e più mi piaci.
È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni sempre in serenità come lo è stato per voi. Il nostro augurio è che lo possiate superare entrambi fino ad arrivare ai cinquant'anni.
È arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! Se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura... ha capelli giallo oro... buona notte e sogni d'oro.
Che le stelle ti regalino un sorriso e che la luna ti sussurri che per me sei davvero importante... dolce notte.
Festa della libertà per alcuni e della solitudine per altri. Ad entrambi felice San Faustino.
Se non mi senti, se non mi trovi, non è perché non posso, direi una bugia, ma perché a volte abbiamo bisogno di mettere al riposo la nostra anima. Abbiamo bisogno di mettere al riposo il nostro cuore, e la nostra mente. Non mi sono scordata di te, ma sono troppo "stanca" per esserci.