Scritta da: Silvana Stremiz
A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità. Buon Natale.
Commenta
A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità. Buon Natale.
Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 per il ritiro della scopa. Congratulazioni!
È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni sempre in serenità come lo è stato per voi. Il nostro augurio è che lo possiate superare entrambi fino ad arrivare ai cinquant'anni.
Questo momento grigio passerà presto: tornerà a brillare il sole, il cielo diventerà azzurro e presto scorderai questi giorni tristi.
Stavo facendo un breve resoconto dei momenti passati insieme, quella sera al lago, la notte trascorsa insieme, la vacanza di quest'estate, tirando le somme posso considerarmi la ragazza più fortunata della terra perché? Ho incontrato la persona più speciale dell'intero universo. Buona giornata amore mio.
Buonanotte a te mio dolce cucciolo che dolci pensieri ti accompagnino nell'oblio della notte e dolci sogni curino il tuo sonno e che ogni tuo più recondito desiderio in esso si avveri. Io sarei con te al tuo fianco finché¨ il profumo del mattino non mi desterà dal sogno di averti vicino. Destati o mio dolce amore e muta in realtà ogni pensiero sognato affinché la mia pelle si vesta solo del tuo profumo...
È arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! Se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura... ha capelli giallo oro... buona notte e sogni d'oro.
Fra le tue imperfezioni, sei un padre perfetto. Ti voglio bene.
Non dimenticherò mai il tuo sorriso che mi ha riportata in vita e sostenuta nelle mille difficoltà della mia vita, Ti amo.
Ai potenti auguro
di ascoltare
per una volta il cuore.
Di spegnere la guerra
con un gesto d'amore
verso l'umanità.
Rendendo speciale questo Natale.
A tutti gli altri
auguro un sereno Natale
pieno d'amore.