Scritta da: Silvana Stremiz
Grazie per esserci stato al bisogno, di avermi strappato il sorriso. Di avermi caricata con la tua allegria.
Commenta
Grazie per esserci stato al bisogno, di avermi strappato il sorriso. Di avermi caricata con la tua allegria.
Vorrei essere un pensiero costante, vorrei vivere nel tuo cuore, rivorrei tanto il tuo Amore, vorrei essere quello che tu sei per me... Buongiorno vita, ti amo.
Ho aspettato albe e tramonti, ho cercato in cielo e in terra, ho aspettato ore e ore ma non mi ero ancora accorto che stavamo spalla a spalla senza voltarci; ho fatto un errore e mi è costato caro: ho perso un amico, mi trovo solo, perso, in un'infinita crudeltà. Perdonami.
Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: i miei auguri per un Buon Natale.
Un anno vissuto e uno da vivere stanno per salutarsi ed io vorrei che tutto quello che desideri venga a te... con affetto, tanti auguri!!
Auguri a tutte le donne che combattono ogni giorno per cambiare in meglio questo mondo!!
Che lo Spirito Santo scendendo su di te in questo bellissimo giorno possa sempre accompagnarti ogni giorno con la sua benedizione.
Vorrei una cosa che non si può comprare, ma che si può soltanto desiderare... un tuo abbraccio in questo preciso momento per farmi addormentare... buonanotte.
Mi manchi, mi manca tutto di te... il nostro litigare, la tua dolcezza, la tua esagerazione.
I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo.
Buon compleanno!