Scritta da: Silvana Stremiz
Buona regola quando ci si mette in viaggio è portarsi appresso il buon senso, lasciando a casa i pregiudizi.
Commenta
Buona regola quando ci si mette in viaggio è portarsi appresso il buon senso, lasciando a casa i pregiudizi.
Se stai dormendo mio grande angelo azzurro, mi dispiace di averti svegliato. Ma dovevo dirti una cosa urgente, sei la persona piu fantastica che esiste sulla faccia della terra!
Non voglio babbo che il tempo ti cancelli, non voglio che di te tra cento anni nessuno parli più, non voglio che le cose della vita distraggano il mio pensiero da te, stammi vicino, il tuo semplice vivere è il mio vivere. Ti voglio bene.
Per fortuna che io a differenza tua sono sempre presente e precisa nell'augurarti uno splendido onomastico... ti faccio tanti, tanti, tanti, tanti auguri... un bacione forte forte!
Buon Compleanno piccolo,
a te perché sei speciale
a te che con il tuo essere
hai riempito la mia vita.
A te che sei mio figlio.
Ti voglio bene.
Mia grande gioia, grazie di tutto. Anche se non potremo stare insieme per tanti motivi, io ti porterò sempre nel mio cuore.
Il tempo passa veloce per tutti... scorre via come acqua di sorgente... tu sorridi... goditi questa giornata e tutti gli altri giorni della tua vita...! buon compleanno.
La nascita di un bimbo è un dono del Signore: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere.
Grazie per esserci, per i tuoi silenzi e la tua confusione. Grazie per la tua presenza.
Buonanotte a tutte le stelle che leggeranno questo messaggio, e che come me credono nei sogni, notte a chi mi ha portato via il cuore e che mi ha fatto capire cosa vuol dire amare...