Scritta da: Silvana Stremiz
Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.
Commenta
Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.
Oggi festa del papà, volevo ringraziarti per tutto il bene che mi vuoi.
Oggi non sarà nata una stella, non sarà nato un Dio, ma modestamente è nato... l'amore mio! Buon Compleanno.
Voglio dirvi solo una piccola parola, per ogni grande gesto che avete fatto per me: Grazie!
Certo che 25 anni di Matrimonio sono tanti, ma mamma come hai fatto a sopportare quell'orso di papà? Scherzavo. Siete fantastici e siete i miei genitori, vi auguro di arrivare insieme a festeggiare i 50. Auguri dal frutto del vostro grande amore.
Se stai dormendo mio grande angelo azzurro, mi dispiace di averti svegliato. Ma dovevo dirti una cosa urgente, sei la persona piu fantastica che esiste sulla faccia della terra!
Non voglio babbo che il tempo ti cancelli, non voglio che di te tra cento anni nessuno parli più, non voglio che le cose della vita distraggano il mio pensiero da te, stammi vicino, il tuo semplice vivere è il mio vivere. Ti voglio bene.
I nonni si presentano in ogni forma e dimensione. Nonni alti come alberi, rampe di lancio verso lo spazio esterno. Nonni rotondetti, orsacchiotti di pezza grandi come noi, da baciare e coccolare. In comune una grande cosa l'amore per noi. Auguri a tutti voi.
Il tuo ricordo scivola... sta scivolando... deve scivolare. È l'unico modo che conosco per non affogare del tutto.
Non importa se sarà un Natale freddo, piovoso o coperto di neve. L'importante è che il calore di questa santa festa ti arrivi al cuore, regalandoti momenti di gioia e serenità.