Scritta da: Silvana Stremiz
Tu sei nato di notte, perché di notte nascono le stelle, auguri.
Commenta
Tu sei nato di notte, perché di notte nascono le stelle, auguri.
Scusa se questo cuore ti ha voluto bene, scusa se ho creduto a questi tuoi baci, scusa ti chiedo scusa se ti penso ancora, scusa se dico il tuo nome in una preghiera, scusa se t'incontro in mezzo ad una via e dico...... scusa
Quest'anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale... Buon Compleanno!
Partecipiamo di cuore alla vostra felicità. Che il piccolo Gioele possa crescere in buona salute, circondato e protetto dall'affetto dei suoi cari.
In questo giorno ricorda che Dio si rivela grande anche nelle piccole cose. Auguri sinceri di tutto cuore.
Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.
Gli addii sono sempre tristi quando si tratta di persone a cui vogliamo bene. Anche se sarà difficile, visto che ci separa mezzo emisfero, spero di rivederti un giorno e intanto ti faccio i migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con un semplice arrivederci!
Hai ricevuto un bene prezioso: conservalo nel tuo cuore per sempre, e ti accompagni in una vita piena di gioia e di serenità.
Dì la verità: volevi riposarti! Ora però non poltrire troppo!
A Capodanno saremo lontani ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un Buon anno amore.