Scritta da: Silvana Stremiz
Papà, sei il mio genitore preferito... ma se lo dici alla mamma, negherò tutto... e tu sai a chi crederà! Buona festa del papà.
Commenta
Papà, sei il mio genitore preferito... ma se lo dici alla mamma, negherò tutto... e tu sai a chi crederà! Buona festa del papà.
Un grosso augurio per un Capodanno scoppiettante!
L'Augurio... perché questo sia solo l'inizio di un bellissimo cammino insieme, destinato a durare in eterno...
La mia stella stasera ha un nuovo nome... il tuo, tesoro mio che con i tuoi occhi hai acceso in me la fiamma dell'amore! Buona notte... il mio cuore è li con te.
Scusa: cinque lettere racchiudono mille pensieri, mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!
Per il tuo battesimo ti porgiamo i più sentiti e sinceri auguri, che il Signore sia con te, oggi e per sempre.
Vedervi a distanza di 20 anni ancora innamorati. È una gioia per noi figli che vi amiamo tanto. Auguri.
Per fare un vestito ad arlecchino ci mise una toppa Meneghino, ne mise un'altra Pulcinella, una Gianduia, una Brighella.
Quando andiamo in qualche luogo affollato, rumoroso o cupo, mi piace tenere la tua mano stretta stretta. È la mano più sicura, più confortante che io conosca. Ti voglio bene nonno.
Quando gli altri ti danno contro, il nonno si limita a darti un buffetto sulla testa e dire "sciocchino". Auguri nonnino!