Scritta da: Silvana Stremiz
C'è qualcosa di magico e di speciale nella tua vita che ti fa sembrare senza età.
Tanti Auguri.
Commenta
C'è qualcosa di magico e di speciale nella tua vita che ti fa sembrare senza età.
Tanti Auguri.
Vorrei essere con te il giorno di Capodanno in un posto qualunque con la neve che scende dolcemente, con dolci melodie natalizie, desiderare il bene più assoluto per ogni cosa importante nella tua vita e starti vicina stretta stretta accanto ad un caminetto in un salotto tutto vellutato...
Non c'è poesia che possa descrivere la tua bellezza, non c'è musica che possa intonare la tua dolcezza, non c'è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza, ci sono solo due parole, semplici, profonde, che vengono dal cuore: ti amo. Buon San Valentino!
Se fossi un musicista, per comporre le mie melodie, mi ispirerei a te; ma non essendolo, ho pensato che avresti gradito ugualmente questo disco. Auguri.
Amore non serve la mimosa l'8 marzo per ricordarmi che ci sei... sei sempre accanto a me...
Tanti auguri per la tua pensione Papà, ma ti prego... trovati un hobby!
Ora che sei in pensione sarai sommerso da dubbi amletici: cosa guardare in Tv, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena, ecc. Ma non ti preoccupare: supererai anche questa!
Mamma vorrei dirti tante cose ma penso che, in fondo, le parole trai noi non servano a molto... l'amore che ci ha sempre unito non ha parole.
La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò... finalmente si potrà festeggiare alla grande!
Sono a letto. Ti penso e sorrido. Penso alla serenità che riesci a trasmettermi quando sei stretto tra le mie braccia. Notte amore!