Scritta da: Silvana Stremiz
Dunque è il tuo compleanno. Vedila così... sei sempre più giovane della nostra fotocopiatrice. Auguri.
Commenta
Dunque è il tuo compleanno. Vedila così... sei sempre più giovane della nostra fotocopiatrice. Auguri.
Averti è la più bella delle cose e finché tu sarai con noi, ogni Natale sarà sempre più bello.
Auguro un Ferragosto Magico, a tutti. Soprattutto a chi non sa cogliere i momenti magici della vita.
La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me... notte amore mio.
Oggi è il giorno del tuo compleanno, pensavo di scriverti una frase speciale... piena di affetto. Ma poi ho pensato a 4 semplici parole. Ti amo e Buon Compleanno.
Oggi io e la mamma ti abbiamo accompagnato al tuo primo incontro con Dio, hai sorriso dal primo istante che sei entrata in chiesa sei la luce della mia vita, la gioia che lo stesso Dio ha regalato a me. Ti auguro tanta fortuna piccola principessa.
Mamma... grazie di tutto, ma soprattutto grazie di avermi messo al mondo. Auguri.
Carò papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta. Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un fiore, in compenso ti voglio tanto bene e magari per l'anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più.
Oggi hai esaudito il tuo desiderio e adesso una brillante carriera sarà il tuo premio! Congratulazioni, dottore con amore.
Mi incanto spessissimo a guardare i tuoi bellissimi occhi... o le tue stupende labbra... e te non te ne accorgi. Mi manchi!