Scritta da: Silvana Stremiz
Buon Natale a chi è lontano. Anche se siamo lontani, voglio augurarti un mondo di gioia e tanta musica nel tuo cuore!
Commenta
Buon Natale a chi è lontano. Anche se siamo lontani, voglio augurarti un mondo di gioia e tanta musica nel tuo cuore!
Sicuri che la santa Pasqua porterà serenità nei vostri cuori, vi preghiamo di accettare i nostri più cordiali auguri.
Noi donne siamo importanti, per questo solo a noi è stata fatta una festa. Auguri!
Ti auguro la più dolce buonanotte che una persona possa mai augurare, con la speranza di essere uno dei tuoi tanti sogni... e pensieri di domani.
Oggi ricevi un Sacramento molto importante, attraverso il quale confermi la scelta che un tempo hanno fatto i tuoi genitori per te. Oggi diventi un "Soldato di Cristo", sappi portare con orgoglio la nomina che oggi il Signore ti fa, sappi condurre con dignità la tua vita Cattolica Cristiana in essa troverai sempre la forza che ti occorre. Auguri.
Diciotto anni fa, quando sei nato, hai riempito i nostri cuori di gioia. Accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto. Ti vogliamo un mondo di bene, oggi come allora. I tuoi Zii.
La sofferenza è un lampo, la bellezza della vita dura per sempre.
Da quando te ne sei andato, non faccio altro che ammazzare il tempo. E questo mi sta uccidendo. Mi manchi.
Il nostro piccolo regalo è per il vostro grande capolavoro. Il vostro amore per il vostro piccolo è nulla in confronto all'amore di Gesù, nel giorno del battesimo incontrerà chi lo conforterà per tutta la vita. Auguri per questo giorno felice.
La nascita di... è stata per voi una felicità immensa, con il battesimo anche noi partecipiamo alla vostra gioia perché incontrerà l'amore di Gesù, l'amore incondizionato di chi per noi si è sacrificato. Auguri dalla nonna e dal nonno.