Scritta da: Silvana Stremiz
Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all'altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa.
Commenta
Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all'altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa.
Un anno nuovo sta per iniziare: il nostro augurio è che vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato!
Che la tua fede sia il tuo sostegno, oggi e per sempre. Che il sigillo dello Spirito Santo, posto sulla tua fronte, divenga il simbolo della tua vita.
Con l'augurio che tu possa tornare presto a sorridere.
Tanti auguri papà... questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzione che mi hai dato, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me.
Era ora che ti allontanassi da mamma e papà! Ora, vedrai, sarà bellissimo: potrai imparare a lavare, stirare, cucinare, pulire, spolverare, pagare le bollette, rammendare, riparare la tv... In bocca al lupo! Hai fatto proprio la scelta giusta!
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Gesù lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
Siamo con te e la tua famiglia nel giorno della tua Cresima, ti auguriamo che l'amore di Cristo sia con te per tutta la vita.
Se i miei occhi si chiudono è per trovarti in sogno... Buona Notte Amore Mio.
È la prima volta che il corpo di Cristo entra in te, accetta questo dono a ricordo di questo giorno importante.