Scritta da: Silvana Stremiz
Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all'altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa.
Commenta
Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all'altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa.
Sicuri che la santa Pasqua porterà serenità nei vostri cuori, vi preghiamo di accettare i nostri più cordiali auguri.
Un anno nuovo sta per iniziare: il nostro augurio è che vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato!
La vita è lunga e breve, ma voi siete stati capaci di trasfigurarla giorno per giorno per renderla una creazione divina.
La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti renda forte per affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.
Era ora che ti allontanassi da mamma e papà! Ora, vedrai, sarà bellissimo: potrai imparare a lavare, stirare, cucinare, pulire, spolverare, pagare le bollette, rammendare, riparare la tv... In bocca al lupo! Hai fatto proprio la scelta giusta!
Il nostro piccolo regalo è per il vostro grande capolavoro. Il vostro amore per il vostro piccolo è nulla in confronto all'amore di Gesù, nel giorno del battesimo incontrerà chi lo conforterà per tutta la vita. Auguri per questo giorno felice.
Siamo con te e la tua famiglia nel giorno della tua Cresima, ti auguriamo che l'amore di Cristo sia con te per tutta la vita.
Se i miei occhi si chiudono è per trovarti in sogno... Buona Notte Amore Mio.
È la prima volta che il corpo di Cristo entra in te, accetta questo dono a ricordo di questo giorno importante.