Scritta da: Silvana Stremiz
È l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!
Commenta
È l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!
Hai soffocato il nostro rapporto, l'hai distrutto ogni giorno di più, nonostante tutto ho continuato ad amarti. Ora mi rendo conto che il mio amore per te pian piano è svanito, perciò non mi resta che dirti addio.
Il sorgere del sole che entra in te con forza e dolcezza illuminandoti il volto, il vento che ti accarezza i capelli come un'amante dolce e passionale, l'odore del mare che ti fa immaginare posti che non conosci, pensieri che nella realtà forse non avrebbero posto. Questo sì che è un bel giorno!
Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te per augurarti un buon risveglio.
Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe.
Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra, resta ancora un attimo con gli occhi chiusi, perché lo sto facendo io! Buongiorno amore.
Ho guardato il mare, la sabbia, le onde. Ho pensato a te. Ed ho avuto paura di come le cose più belle e naturali del mondo possano cambiare all'improvviso, con un soffio di vento.
Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l'altra saprà continuare e piangere e a ridere anche senza di te.
Chi è assuefatto dall'infelicità spesso ha paura di essere felice.
Si preannuncia una giornata molto indaffarata ma il tempo per dare il Buongiorno al mio tesorino non me lo toglie nessuno!