Scritta da: Silvana Stremiz
Dirti Addio ora mi da serenità. Viverti accanto mi dava il tormento.
Commenta
Dirti Addio ora mi da serenità. Viverti accanto mi dava il tormento.
Quando mi hai detto addio, mi hai strappato l'anima dal corpo. Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma il sale delle mie lacrime brucia ogni giorno di più.
Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento. Non volevo conquistare il mondo, solo guadagnarmi il tuo amore.
Ho fatto di tutto per tenerti legato/a a me, ma ho sbagliato: i cuori non si possono ammanettare. Di solito ci si dice addio per un amore finito. Io ti dico addio perché il nostro non è mai iniziato.
Mi hai pugnalato alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto negli occhi. Io, invece, non vedo l'ora di dirtelo in faccia... quanto ti disprezzo.
Non mi pento di averti detto "ti amo", perché era vero... ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.
Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo... comprato per sfizio.
Questa vacanza te la sei proprio meritata. Anche se ti invidio un po', ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio.
Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l'unica cosa che conta perché tutto il resto lo troverai là: riposo, divertimento e tanta gente nuova da conoscere. Buon viaggio!