Scritta da: Silvana Stremiz
Un Buongiorno speciale al migliore degli amici... ed al più grande tra i rompiscatole!
Commenta
Un Buongiorno speciale al migliore degli amici... ed al più grande tra i rompiscatole!
Mi raccomando: non fare oggi quel che puoi rimandare a domani! Goditi una giornata di totale relax.
"Addio"... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.
Voglio che il nostro sia un bacio d'addio, ma non per segnare una fine: per sigillare nel modo più dolce un sentimento prezioso, affinché rimanga per sempre puro ed intatto nei nostri cuori.
Il nostro amore si sta sciogliendo come neve al sole, ma il bene che ti voglio resisterebbe al più devastante tra gli uragani. Rimarrai sempre nei miei pensieri: una volta visto l'arcobaleno è impossibile dimenticarsene, anche quando non c'è più.
Provo sollievo nel dirti Addio.
Non avevi il coraggio di guardarmi negli occhi quando dicevi di amarmi, figuriamoci adesso. Ti faccio un favore, ti lascio io. Scelgo di scriverti perché non meriti di sentire la mia voce rotta dal pianto, perché non voglio ripensarci, perché non sei degno/a di null'altro che di una sola parola scritta di fretta su un foglio di carta: addio.
Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Addio.
Hai fatto la tua scelta. Ora non cercarmi più. Mi costringeresti a rendermi conto di tutto il tempo che ho perso, dell'amore che ho sprecato di tutte le occasioni che, per rincorrere un sogno fondato sul niente, mi sono lasciato/a alle spalle.
Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma un fiaba dolcissima dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine. Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato. Ora basta: sognare da soli vuol dire solo illudersi.