Scritta da: Silvana Stremiz
Alcuni consigli per oggi: 1) copriti bene, farà freddo 2) occhio alla nebbia ed al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su... una scopa! E auguri!
Commenta
Alcuni consigli per oggi: 1) copriti bene, farà freddo 2) occhio alla nebbia ed al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su... una scopa! E auguri!
Se mai mi hai amato torna e prova a perdonarmi anche da amico.
Scusa per il dolore provocato, scusa la mia testardaggine, scusa il mio carattere, scusa il mio comportamento. Scusami.
Scusa se non ho condiviso la tua gioia quando avevi bisogno di un orecchio a cui urlare tutta la tua felicità.
Scusa se me ne sono andata quando avevi bisogno di me, so che ora non vorresti vedermi, ma sento che devo provarci, ancora una volta.. a chiederti scusa, per non buttar via lo splendido rapporto che avevamo.
Amore mio, sei troppo importante per poterti perdere come già stava succedendo per un'inutile bugia. Il nostro amore è troppo importante e, anche se so che al momento non ti fidi di me, con il tempo ti proverò il contrario e torneremo come prima!
Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire... se non soffre nessuno dei due, l'amore non è mai iniziato... se invece sono in due a soffrire, l'amore non è mai finito! Io sto soffrendo... tu stai soffrendo. Amore scusa se ti ho lasciato senza motivo, ma non continuiamo a soffrire in due se possiamo essere felici.
Ho cercato in tutti modi di salvare la nostra amicizia ma non ce l'ho fatta... scusami davvero perché è tutta colpa mia. Ricordati, però, che non smetterò mai di provare a riprendermi "il nostro rapporto" perché ti voglio e ti vorrò sempre bene.
Ho perso una persona stupenda, e tutto per colpa mia, mi dispiace di averti illusa di essere un'amica perfetta, mi dispiace che tu adesso mi odi, mi dispiace di averti persa per sempre, perché un'amica speciale come te non la troverò mai più... scusami.
Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perché si promette solo di cambiare, ma poi non si cambia mai; per un'altra parte sbagliano perché le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore.