Scritta da: Silvana Stremiz
So di aver sbagliato, di averti delusa, per colpa mia sei stata male... ti prego so che ti sarà difficile perdonarmi, ma per me la nostra amicizia conta più di ogni altra cosa al mondo... Ti prego perdonami.
Commenta
So di aver sbagliato, di averti delusa, per colpa mia sei stata male... ti prego so che ti sarà difficile perdonarmi, ma per me la nostra amicizia conta più di ogni altra cosa al mondo... Ti prego perdonami.
Non avrei mai pensato di perdere il mio migliore amico per uno stupidissimo scherzo. Sono disposta a fare di tutto per far ritornare il nostro rapporto come prima... dammi un'altra possibilità.
Scusami se ti ho deluso, ti ho insultato, ti ho disprezzato, ti ho lasciato andare via, ti ho fatto star male, ma non ti ho mai scordato e ti ho sempre voluto un mondo di bene! Ti prego perdonami.
Mi dispiace... ti ho fatta soffrire, ti ho abbandonata... ma non ti ho mai dimenticata. Tu per me sei più che speciale, sei un raggio di stella che illumina il mio viso nella notte buia e profonda. Scusa.
Sono davvero dispiaciuto, senza volerlo ho fatto la figura del cafone e non è mia abitudine, credimi. Vorrei dimostrarti che non sono così, dammene la possibiltà.
Faccio pubblica ammenda per la spiacevole situazione da me creata e frutto, purtroppo, della rabbia scaturita dall'alterco occorso.
Dicono che l'amore superi qualsiasi ostacolo... spero che sia vero, così forse potrai perdonarmi!
Scusa se non ho saputo comprendere la tua solitudine, cara amica ma a volte senza saperlo anche tu non hai capito cosa sia la privacy in una coppia. Il mio errore è quello e ti chiedo di nuovo scusa è quello di averti tolto un po' del mio spazio, il tuo di soffocarmi.
Non so come ho fatto, non so come ho potuto pensare che senza di te la mia vita sarebbe stata più tranquilla. So solo che mi sbagliavo e che senza di te non posso stare.
Per te contavo molto, mi volevi un gran bene, peccato che il bene che provavo io era di tutto altro tipo. Per un anno ti ho illuso credendomi tua amica ma poi tutto è venuto a galla... le bugie, i miei sentimenti verso te e la tua delusione per quello che ti avevo fatto. Non sono riuscita a guardarti più negli occhi, in quegli occhi che una volta mi trasmettevano tanta dolcezza e che ora si rifiutano di guardarmi. Scusa per non essere stata l'amica di cui avresti avuto bisogno, scusa di non averti capito e di non aver provato a non amarti ma è qualcosa che mi esce dal cuore, qualcosa di troppo forte per placarlo.