Scritta da: Andrea Asaro
Ogni pagina della nostra vita rimarrà sempre dentro i nostri cuori. I miei pensieri si uniranno ai tuoi, si stringeranno così forte da diventare un solo pensiero: Noi.
Composta mercoledì 9 novembre 2011
Ogni pagina della nostra vita rimarrà sempre dentro i nostri cuori. I miei pensieri si uniranno ai tuoi, si stringeranno così forte da diventare un solo pensiero: Noi.
Ti porto con me, per che sei nella mia mente. Ti porto con me, per che sei nel mio cuore. Ti porto con me, per che sei nella mia anima. Ti porto con me, per che non posso non pensare a te.
Sto talmente bene con te che non m'importa sapere da dove vieni, cosa fai, chi sei, non conosco neppure il tuo nome, ma non fa nulla, te ne ho dato uno io "amore".
Voglio mettermi via, sì, mi metterò via tra le tue cose, come una foto o un oggetto a cui tieni, con la speranza che ogni tanto verrai a guardare tra i tuoi ricordi e il vedermi tra questi riesca a strapparti un sorriso.
Volevo scrivere di noi due su di un quaderno, cercavo un modo perfetto per cominciare a raccontare la nostra favola, cosi ho scritto: "c'era una volta" ma cosi dava idea che adesso non esisteva più nessun "noi", allora provai a scrivere "tanto tempo fà" ma non andava bene neppure questo sapeva di tristi ricordi. Ho chiuso il quaderno perché le emozioni che mi fai provare non possono essere descritte con le parole, possono solo essere vissute.
Se ogni tanto ti dovesse capitare di ritrovarti a pensarmi, fa' che io possa essere il motivo di un tuo sorriso, mai di una lacrima.
Ti ho dato il mio cuore pensando che te ne saresti preso cura, ma non è stato cosi, adesso io non riesco più a riprendermelo, e lui non ha le ali per poter tornare da me.
Chi sono? Sono tutto ciò che ho vissuto, sono tutto ciò che ho sognato e bramato, amato e odiato, sono l'alba e il tramonto, il gelo e il tepore, il paradiso e l'inferno, il buio e la luce, sono una parte di tutto, il Tuo tutto!
Per non far soffrire te ho deciso di soffrire io, tu non hai la forza di dire "basta" io ti rispondo che la mia basterà per tutti e due: tu la chiami "paura di tentare" io lo chiamo "amore" e per amore sono pronta a sacrificare me stessa pur di non lasciare che sia tu a rimanerne ferito!
Potrebbero mettermi di fronte la scala più lunga del mondo, ma se esistesse veramente giuro che la percorrerei solo per riabbracciarti un'ultima volta.