Scritta da: scricciolo
Che belli i bagni di emozioni, di quelle che passa una vita ma rimangono lì nel tuo cuore e vengono a dirti che vale la pena sempre lasciarsi coinvolgere! Grazie per esserci sempre!
Composta domenica 16 ottobre 2011
Che belli i bagni di emozioni, di quelle che passa una vita ma rimangono lì nel tuo cuore e vengono a dirti che vale la pena sempre lasciarsi coinvolgere! Grazie per esserci sempre!
Ad una grande amica
nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
Quello che stamattina era solo un timido sospetto ora è diventato la più desiderata delle certezze. Grazie, perché hai reso anche questo giorno il più bello della mia vita.
Per arrivare alla fine della scalata ci vogliono i giusti appigli e io li ho trovati in voi che ogni giorno mi confermate un affetto che va al di là del quotidiano contatto ma è semplicemente quel "tocco di cuore" che dà voce alla mia forza di continuare a crederci!
Non è vero che senza di te sto male, forse un tempo, adesso non più. Mi nutro, anche se solo di ricordi, e la mia bocca sorride ancora, anche se lo fà solo quando penso a te, ho imparato anche a non piangere, sai, sono brava adesso a fingere, ho avuto un buon maestro. Io vivo benissimo senza di te, anche se non potrò mai abituarmi alla tua assenza.
E quando mi tornerai in mente, volterò il viso dall'altra parte, sarà più facile nascondere tutte le emozioni che ritroverò in quell'attimo, a chi mi sta accanto.
Ho negato a me stessa l'opportunità di viverti, e adesso che tu te ne vai via, mi chiedo dove troverò la forza per lasciarti andare.
Se devi andare vai, non ti tratterrò. Niente addii, sono troppo dolorosi, niente lacrime, servirebbero solo a rimandare questo triste momento che arriverebbe comunque. Allontanati e non voltarti indietro mai, perché non credo di avere il coraggio di guardarti negli occhi e morire dentro un'altra volta senza che tu possa accorgertene.
Buongiorno al mio Amore alla mia luce al mio splendore. Buongiorno alla persona che fa premere il mio cuore che mi fa sperare che mi fa sognare. Buongiorno alla donna che illumina la mia vita. Buongiorno a colei che mi regala una storia infinita.
Buongiorno tesoro mio, possa tu passare una bella giornata col mio amore che ti illumina il sorriso.