Frasi preferite da Stefano Pignatiello

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Proverbi.

Scritta da: scricciolo
Ad una grande amica
nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
Composta giovedì 1 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Non è vero che senza di te sto male, forse un tempo, adesso non più. Mi nutro, anche se solo di ricordi, e la mia bocca sorride ancora, anche se lo fà solo quando penso a te, ho imparato anche a non piangere, sai, sono brava adesso a fingere, ho avuto un buon maestro. Io vivo benissimo senza di te, anche se non potrò mai abituarmi alla tua assenza.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Se devi andare vai, non ti tratterrò. Niente addii, sono troppo dolorosi, niente lacrime, servirebbero solo a rimandare questo triste momento che arriverebbe comunque. Allontanati e non voltarti indietro mai, perché non credo di avere il coraggio di guardarti negli occhi e morire dentro un'altra volta senza che tu possa accorgertene.
      Vota la frase: Commenta