Scritta da: giuba
Mille pensieri nella mia mente. Mille domande mi pongo ogni giorno. Un solo amore nel mio cuore. Tu. Tu vivrai per sempre in me. Tu sarai per sempre l'ombra che seguirà il mio cammino.
Composta martedì 22 gennaio 2013
Mille pensieri nella mia mente. Mille domande mi pongo ogni giorno. Un solo amore nel mio cuore. Tu. Tu vivrai per sempre in me. Tu sarai per sempre l'ombra che seguirà il mio cammino.
Partecipiamo alla vostra felicità e alla dolcezza di questo momento.
Che la vita ti sorrida sempre, piccolo, non dimenticarti di donare il tuo sorriso a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini.
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Come un tarlo logora il legno tu stai logorando la mia mente. Ogni passo, ogni momento della giornata penso a te. Avrei voluto viverti, ma la mia coscienza me l'ha impedito... forse se avessi avuto più coraggio chi lo sa!
Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
L'amicizia è un bene prezioso, o c'è o non c'è e niente può cambiare né cancellare quanto di vero, bello e sincero c'è stato. Capita a volte di andare un po' oltre ma la solidità dei miei sentimenti non è stata scalfita né mi ha fatto cambiare ciò che è nato fra noi, sei una splendida amica, una persona speciale e mi dispiace immensamente non ci sia stato fra noi un confronto, ma lascio al tempo le risposte e a te se vorrai, con la tua presenza domani buttarci alle spalle questo inciampo per guardare alla nostra amicizia con la giusta visione. Ho imparato a volerti bene, ad apprezzare quanto sia grande il tuo cuore e vorrei se tu lo vuoi provare a ritrovare le strade giuste per stare ancora insieme. Domani è il mio compleanno, ti aspetto, ma non voglio che la tua sia una scelta obbligata, fa ciò che senti dentro, per me va bene qualunque cosa tu decida, restano i momenti splendidi passati insieme quelli niente e nessuno possono cancellarli!
Ti voglio bene e mi manchi.
Mi bastava ascoltare la quiete del tuo silenzio per dimenticare il fracasso della mia angoscia!
Se per caso avessi sentito un forte rumore, ti avverto che è stato il mio cuore esploso in mille pezzi. La mia anima è sempre con te e non ti lascia mai. E dovunque sarò ti porterò nel cuore. Ti amo.
Alzati e corri verso i tuoi sogni, ti sembreranno irraggiungibili ma si dovranno pur stancare, e allora ti sarà facile catturarli per farli tuoi. Ti auguro una serie infinita di sorrisi, uno più bello dell'altro sorrisi che sanno di gioia e d'amore.