Frasi preferite da Stefano Pignatiello

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Proverbi.

Scritta da: Daline98
Provare a pensare a qualcosa che non sia tu non è impresa semplice, sto troppo bene con te che gironzoli nei miei pensieri. Quando siamo insieme tutto si trasforma, anche la cosa più banale diventa qualcosa di meraviglioso, è come se tutto si creasse nell'istante in cui i miei occhi incontrano i tuoi. Non avrei mai pensato che qualcuno potesse far succedere tutto ciò, semplicemente amandomi così, come mi ami tu. Sei uscita dal mio sogno migliore, dove adesso non ti lascerò più far ritorno.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: frapu
    Non ascoltarmi quando ti dico che non so cosa voglio, quando sarei pronta a mandare tutto in aria perché la paura mi assale e sono disposta a mollare. Prendimi sul serio quando senza pensare ti dico che senza di te starei male e tante altre cose che non mi aspettavo di poter dire. Sappi sfruttare i momenti in cui sono poco vigile su me stessa e mi abbandono a te, perché quegli attimi sono pochi ma sono i più autentici. È lì che si racchiude il mio amore ed è lì che mi apro a te. Solo ora so che abbandonarsi può non avere significato negativo. Scusa il ritardo, ho avuto bisogno del mio tempo. Adesso che so come si fa perché mi hai insegnato, porta alla fine il tuo compito e insegnami a mantenerlo. Ti amo.
    Composta mercoledì 26 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kira
      Per la prima volta nella mia vita sento una sensazione a me estranea, non è amore, bensì qualcosa di più forte, qualcosa che va oltre, qualcosa di impossibile da scoprire, trovare, raggiungere, qualcosa che solo tu riesci a trasmettermi, è veramente strano, non saprei descriverlo ma so che è qui, accanto, a me, ma non riesco a capirlo, non trovo la strada giusta per raggiungerlo, aiutami tu, come l'hai creato di certo saprai come farlo smettere, aiutami.
      Composta giovedì 25 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta