Scritta da: Silvana Stremiz
Questa mattina quando ho aperto gli occhi il cielo era nuvoloso... Ma scrutando il mio cuore una stella da un'immensa luce illuminava la mia giornata... Buon giorno.
Commenta
Questa mattina quando ho aperto gli occhi il cielo era nuvoloso... Ma scrutando il mio cuore una stella da un'immensa luce illuminava la mia giornata... Buon giorno.
Questa notte durante un incubo ho visto la luce dei tuoi occhi che mi dicevano "non temere ci sono io che ti porto fuori". Sono curioso di sapere come fai amore mio.
Buongiorno anima pura. Vorrei che in ogni attimo il tempo mi narrasse di te. Tu, brusio dolce di questo mio cuore. Sei carezza in ogni tuo gesto. Non permettere a nessun evento di mutar questo tuo modo di essere. Cerca e trova la gioia dentro il tuo cuore. Nutri il tuo animo di questa infinita essenza. Sii certa di codesto tuo valore, non puoi altrove trovar di meglio. Vivi nella tua sincera realtà sognando ogni dì l'amore tenero e appassionato. Trovalo in un cuore che ti ami e ti rispetti come una fede, tu sei bella come una madonna. Sei luce da seguire. Non perdere questo tua infinita immensità, custodiscila nello scrigno segreto del tuo cuore. Ti voglio bene, anima mia.
Salve! Lei è stata scelta tra milioni di modelle per la sua unicità, il suo volto, l'età, l'altezza. Lei sarà la nuova Befana dell'anno! Venga a ritirare la scopa... Auguri!
Ho chiesto a Dio di darmi l'erba e mi ha dato un prato, gli ho chiesto una sigaretta e mi ha dato una piantagione di tabacco, gli ho chiesto di parlare con la befana e mi ha dato il tuo numero!
Se il 6 gennaio vedi la befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia... non avere paura... è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!
Buon anno.
Ti auguro di vedere ogni giorno il meglio della vita, e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non vi piace in ciò che vi possa rendere felice. Vivete con serenità il vostro presente, sognate il vostro futuro, ma abbiate cura di ripescare nel vostro passato quei tasselli che vi aiuteranno a costruire ciò che volete esse oggi. Con l'augurio che accogliate l'anno nuovo con tutti i vostri sogni e le cose più belle che vi hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il vostro cuore a tutte quelle cose belle che verranno e che sapranno rendervi felice per tutto l'anno.
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Ricorda che non sono le ricorrenze importanti a rendere speciale una persona, ma sono le persone speciali a rendere importante una ricorrenza, per questo non contano gli anni che compi ma il fatto che a compierli sei tu... Buon compleanno!
In questa corsa frenetica che è la vita, troppo spesso ci dimentichiamo di cogliere la magia dell'esserci. Per questo compleanno niente regali eclatanti ma una augurio fatto dalla profondità dell'anima che tu possa cogliere ogni sfumatura della vita gioendo per essa. Buon Compleanno.