Sperduta nella nebbia d'autunno: oscurità strisciante che avanza silenziosa, entra dentro par molestare la coscienza; silenzio perfetto per giocare con la mente.
Terra fertile di sogni: pensieri sparsi nei meandri della ragione dove si accende e nasconde il seme della speranza.
Il pensiero vola come foglia d'autunno mulinella nell'aria: cerca ascolta riflette, e come foglia ingiallita dai caldi colori, plana leggero nella mente morbido selciato dove riposano i sogni.
Accovacciata in un angolo di luna vedo scorrere immagini di vita vissuta bella, solo come la vita sa essere, brutta, come il rumore dei ricordi. Vita vissuta alla luce del sole dentro un immagine limpida che sbiadisce alla vista di tanti; solo pochi sanno vedere molti solo volere... Volere non dare osare senza capire promiscuità denaro contante egoismo assoluto... E... seduta su un angolo di luna ascolto il rumore del silenzio concludendo che la dignità non è in vendita ma solo dentro di te...
Il cipresso segna l'ingresso varcato il cancello l'attesa del mondo si è fermata; solo l'inedia scandisce i giorni; anticamera d'amore per il suffragio dei ricordi...
Si aspetta l'evento in un giorno qualunque per l'ultimo atto dei figli di nessuno...
Un legame che va oltre il tempo oltre il vento lontano dal corpo vicino nel cuore vivere e soffrire basta poco e si è vicini un pensiero sfiora l'anima una carezza arriva lontano un suono è un ricordo una canzone è desiderio e il legame è più intatto che mai.
Cielo complice di un evento, e una luce irradia color rosso, come l'amore. Stasera la terra abbraccia il sole e la luna riflette bellezza, il cono d'ombra giunge ai confini del cielo sotto lo sguardo attento delle stelle. Gli amanti si abbracciano nella passione di un azzurro profondo.
Le note che si irradiano nell'aria la loro danza trasmette sensazioni aggraziate. Suoni magici di onde armoniose, emozioni non provate. Melodie uniche in momenti silenziosi... Dolcezza invade l'essere e sei consapevole d'esser parte di un mondo magico, surreale e infinito... E la musica va.
Stregata da un cielo stellato mi abbandono dove la luna si addormenta nelle braccia di un sogno.. E l'anima e il cuore volano insieme fino all'inizio della luce, e l'arcobaleno della vita ha il colore della gioia- L'incanto scende per le strade della terra: il chiarore del mattino illumina l'alba.
A volte parla una bugia e l'obbligo del segreto è fatica. Sacra è l'amicizia. Se pure ti ha deluso non scivolare mai nella dimensione-fantasma dove tutto appare ma non è verità. Fissa la realtà senza indugi e tutto è chiaro; sol chi non vuole vede solo quel che piace: e l'amicizia non sfuma come misera bolla di sapone.