Una sfera di fuoco ti attraversa il corpo per lasciarvi quel calore che la prima legge non potrà trasferir altrove. Un silenzio pieno di parole, tanto tranquillo e passionale da lasciar l'adrenalina in uno stretto pugno attorno ad un microfono a forma di spazzola.
Vago il pensar mentre cammini pè l tuo tempo. Fai passi sconosciuti e inconsciamente ti allontani dal tempio in cui il battesimo ti purificò l'anima dalla malattia ch'or t'invade.
Il cuore non conosce ciò che la mente rifiuta, anche se nell'anima un urlo ripete parole che l'eco riporta indietro, come se insistentemente volessero infrangere un muro di insicurezza e protezione da un sentimento troppo grande per essere compreso. E intanto il cuore muore in mancanza del suo cibo che vicino agli occhi è talmente offuscato da divenire invisibile.
Vivi come se non avessi mai vissuto prima e ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire. Sentiti parte del mondo ma soprattutto senti il mondo parte di te stesso. Vivi la morte come la fine di un sogno e l'inizio di un altro. Odia l'odio e ama chi odi. Nasci ogni mattina dalla madre del cielo e cresci sulle braccia del tempo. Adora ciò che hai come se fino a ieri non l'avessi mai avuto.
La notte pare più luminosa del giorno se mentre guardo il cielo penso al tuo cuore che batte al ritmo del luccichio di una stella. E se la luce della notte abbaglia i miei occhi, l'alba di un nuovo giorno mi acceca per la gioia di poter vedere il dolce sorriso della tua anima. L'attesa del giorno mi riempie il cuore di sogni, all'alba avveriamoli.
Le paure che limitano la libertà sono sbarre d'acciaio che imprigionano un lago nell'illusione di un letto. Quando gli occhi dell'acqua troveranno la lucidità per vedere la bugia di questo limite, ogni goccia passerà attraverso la prigione e il letto del cuore diverrà il mondo intero.
Se riesci a spezzare le catene dei pregiudizi e ad aprire il cancello delle speranze, il tuo cuore volerà in un cielo dipinto di interminabile libertà.
Come può vivere una stella nel rimpianto di un sogno? Pochi minuti di cielo abbagliato da fate multicolori che ora lasciano spazio al fragile luccichio di un'illusa stella che si sta ormai fulminando nei ricordi.