Stanotte aleggia un angelo schivo e attento avvolto in un velo non si cura del vento sicuro di se scruta illuminato dalla stella la pecorella sperduta per convertire bestia in bella ma una sorpresa inaspettata nel trovar un diavoletto la sua missione è rinviata mai più potrà riposar nel letto così la Stella Angela incantata chiede al suo diavoletto ispirati a me che son la più bella con la coda fra i denti egli la passa dalla padella alla brace con i suoi fendenti ma scopre una ferita nel suo cuore lasciata dal tempo per mancanza d'amore una luce nel frattempo e nel suo cuore d'asfalto ritorna a scorrere tanto amore.
Nella notte eterna Si accende una lanterna Calda e Luminosa È la donna misteriosa Che mi travolge E mi spinge Nella fitta tela Come una barca senza vela Mi fido e navigo a remi Verso orizzonti sereni Il suo cuore a ponente Si apre prepotente Mi illumina la mente La passione mi accende Una donna bella Sei tu oh Marinella.
Nella solitudine dell'autunno, madre terra prepara l'inverno, l'attesa è lunga, ma ne vale la pena, con il fiore ci annuncia la primavera, arriva l'estate con calore, così la vita alterna il nostro umore.
Un attimo senza te, a chi pensare? Con la stessa passione, con tutto il mio cuore, non è la stessa emozione. Un mondo senza te... sarebbe come una stazione, mille partenze e tanto rumore, senza qualcuno da salutare. Un mondo senza i tuoi occhi, sarebbe privo di specchi. In un mondo senza te non potrei sognare, tantomeno immaginare. Prego una sola cosa, che il mondo si privi di me molto prima che possa mancare te. E se questa dovesse essere l'ultima, prego ancora che possa leggerla, con una carezza al tuo viso e negli occhi un sorriso. Sei fonte inesauribile, di dolcezza e tenerezza, sei il mio grande sogno palpabile.
Vorrei pace in tutto il mondo; Vorrei il mondo pieno di sorrisi e occhi fieri dei bambini; Vorrei che i bambini non subiscano ingiustizie; Vorrei pure che la gente si scandalizzasse davanti alle ingiustizie; Vorrei che la gente sorrida alle cose buone della vita; Vorrei la vita che ho sempre sognato; Vorrei sognare di comunicarti tutto il mio mondo; Vorrei il mio mondo ideale per te; Vorrei te come mio ideale; Vorrei sapere se chiedo molto; Vorrei molto per donarlo a te; Vorrei te per vivere in pace; Vorrei pace in tutto il mondo...
Mi manchi, proprio così mi manchi! Sono ridicolo ai miei stessi occhi, tutto il mondo attorno mi parla di te, le cose gli animali le piante, anche l'aria che respiro mi sussurra il tuo nome, mi interrogo e non capisco come. Una sbandata non dura tanto, so solo che mi manchi tanto tanto, potrei sembrare ridicolo anche a te, meglio che apparire indifferente. Tu scompagini il libro della mia vita, ogni momento va riscritto con le dita, sei la protagonista principale, ti prego non facciamocci del male, riconosci l'amore che ho per te, scopri quanto voglio bene a te, amami con tutto il cuore, sei tu il mio unico amore.
La mia Cara Amica Telematica Nata piccola piccola come una stella Il suo nome è "dono del Signore" Cresciuta con l'amore e la fede La primavera sono io Il raggio di sole è lei Come l'edera si arrampica al mio cuore Come l'acqua "Vera" mi disseta Come una dea mi ispira Bella, pura e giusta come una bilancia.
Un giorno di primavera scrivendo e scherzando mi accorsi quanto sei vera ridendo e cantando. I tuoi dubbi e i tuoi difetti li confronto con i miei mi accorgo che son perfetti più che mai li rivivrei. Enigmi, codici e segreti non bastano per confortarti fra le tue pareti anzi intralciano. Non voglio farti del male preferisco disubbidire al mio cuore sprofondare nell'infinito mare e portare con me il tuo amore. Sei piccola, sei dolce mi lasci senza le tue parole hai rubato il mio cuore sei il mio Raggio di Sole.
A spiranza mia è stari abbrazzatu cu' tia. na risata, na vasata 'nta sta vucca vellutata. u suli sa va 'mucciari quannu tu accumpari bedda comu lu mari. sì la fimmina chi sugnai putissi passari li guai ma di tia mi 'namurai. cu lu schioccu di li dita fammi un signu pi la fuita.