Vivrò finché il sole mi scalderà la pelle fino a quando la pioggia la sentirò su di me. E le sue gocce arriveranno al cuore ed ogni nuova sarà un'emozione
Vivrò finché il respiro mi apparterà finché con gli occhi guarderò e non sarà mai cieco il vedere.
Vivrò finché potrò sognare con gli occhi creduli ai miracoli sorpresa dai colori dell'arcobaleno
Vivrò finché sentirò la sabbia fra le dita le onde del mare accarezzeranno i miei piedi e potrò correre verso l'orizzonte
Avere la vita fra le mani è vivere ogni emozione, guadare oltre sentire la vita che scorre sulla pelle.
Fino a toglierti il respiro e respirare ancora più forte.
Cercare risposte anche senza trovarle e senza arrenderti mai.
Vivendo ogni lacrima trasformandola in sorriso.
È dare e ricevere senza limiti e inibizioni, non dire mai basta a quello che senti, emozioni del tuo io.
Avere il coraggio di osare osare fino in fondo comunque sia andata avrai tentato meglio rimorso che rimpianto.
Sentire l'immenso di ogni istante vederne le sfumature fino in fondo sentirne il profumo, il suono dei "rumori" e provare pace nei tuoi silenzi.
Godere dei tempi morti come vivi guardare cercare ancora guardare ogni laddove, ogni cosa. Non fermarti mai se non a guardarti e ascoltarti dentro fino in fondo.
Vedere il tramonto trasformarsi in alba tra le braccia di chi ami o di chi ti ama avere il coraggio di dire ti amo far cadere anche l'ultima barriera quella dei limiti prefissati.
Avere la vita fra le mani è essere padrone di te stesso è vivere fino infondo ogni secondo, ogni istante ogni attimo fino all'ultimo sogno.
Con le emozioni ho dipinto nel cuore un arcobaleno. Non c'e nero né grigio perché non mi appartengono. Il grigio dipinge il dolore il nero dipinge la morte. Ho cancellato entrambi perché in me c'e vita. Sovrappongo al grigio il verde della speranza. Al nero l'azzurro perché è infinito. Sfumo col rosso ogni colore perché la vita ha senso solo se dipinto con amore.