Sente l'uomo ciò che vuole udire, vede l'uomo ciò che vuole vedere. Sogna l'uomo che vuole sognare, ama l'uomo che vuole amare. Arriva solo laddove tiene ad arrivare.
Uomo non mettere limiti al tuo "io" Ascolta oltre al tuo udire. Guarda oltre al tuo vedere. Sogna oltre al tuo solito sognare.
Ama con intensità lascia spaziare il cuore. Laddove non porrai limiti raggiungerai l'infinito,
Ti avrò ti ruberò anche l'anima mi apparterai ancor prima di avermi. Giocherò col chiaro di luna con i suoi riflessi sui seni scoperti. Coi riflessi sulle forme di un corpo sensuale in trasparenza. Mi vedrai non vedrai mi immaginerai mi vorrai. Mi sentirai nel sangue prima ancora di avermi.
Sei l'aria che respiro la pace il tormento dei miei sensi. Sei il mio punto di partenza e d'arrivo. Un cielo nero o stellato Un mare calmo oppure in tempesta. Un tramonto oppure il sorgere del sole. Sei un arcobaleno di colori di emozioni. Sei la mia continuità.
Vorrei aver detto più volte, a chi amo: "ti voglio bene" Vorrei aver memorizzato ogni istante del mio vivere. Vorrei conservare i ricordi nella memoria del tempo. Vorrei ridere di più e saper cogliere i momenti del vivere. Vorrei incidere nel tempo i nomi dei volti amati, di quelli casualmente conosciuti e di quelli che a volte ho odiato. Vorrei conservare il meglio di questa vita, senza dimenticarmi nemmeno del brutto. Vorrei che questo tempo non finisse mai, che i ricordi fossero sempre presenti.