Abbraccia il filo del destino lascia che gli avvenimenti ti prendano per mano e senti l'amore, che accompagna la tua voglia di vivere e sentine il desiderio di effettuare nuove scoperte in questo nuovo giorno. ed in ogni altro giorno!
Chiamiamo coincidenza ciò che non comprendiamo ma sono poi coincidenze? o in tutte le circostanze c'è un messaggio per noi? Allora ascolta e cammina lentamente le risposte affiorano da sole come una luce improvvisa.
Non buttare la tua ancora nel mondo materiale potresti perdere il vero senso della vita attingi la tua anima dell'universo prendine l'essenza dei suoi colori abbracciali con l'anima aspetta che il senso della vita ne prende il suo più bel colore!
Fermati, rifletti e lascia che la nebbia che oscura il tuo pensiero passi, vedrai nuovi colori mai visti, vedrai un sorriso mai visto, vedrai la luce dell'intero universo!
Passo dopo passo cammino lentamente in questo mondo , dove sempre lascio un po' dell'anima mia , perdendomi nell'infinito di questo giorno che mi accarezza, passo dopo passo, cammino nel giardino delle rose dove l'essenza di una carezza mi sfiora la pelle , passo dopo passo mi perdo nei confini dell'infinito , e passo dopo passo lascio un po' dell'anima mia, passo dopo passo cammino in questo giorno , dove passo dopo passo ne lascio un po' dell'anima mia.
Vorrei esser vento. per abbracciarti vorrei esser il sole per riscaldarti, vorrei essere luna per dar luce alle tue notti, vorrei essere carezza per darti conforto quando la solitudine ti accompagna vorrei esser arcobaleno. per colorare i tuoi giorni vorrei, poter esser ma non posso, e quel che posso essere, lo sono, e per te io posso solo essere un sorriso ed una carezza nel vento.
Io che resto impotente davanti ad un destino che ha scelto me, io che resto impotente di fronte a questa grande magia che è destino, Io che resto impotente, eppur potente davanti ad un destino che ha scelto me, io che abbraccio il mio destino, impotente io, ne vivo ogni attimo del mio destino ed abbraccio questo misterioso destino e cammino, cammino in silenzio aspettando che il mio destino mi venga incontro e mi abbracci sorridendo.
La mia anima mi abbraccia dolcemente al pensiero di te, e chiudo gli occhi respiro nel respiro, il mio. e mentre la mia anima mi abbraccia sorrido pensando a te e mi accorgo che non c'è posto migliore, nell'abbracccio di un sogno d'amore.
Il tuo essere non deve mai avere confini, e quando puoi ridi, ridi senza limiti, ridi fino a lacrimare oggi è il nuovo giorno per essere felice, il tuo.
Ho sempre creduto che la felicita fosse domani, e non oggi e mi dicevo domani forse sarò felice, e non mi rendevo conto che la felicità era qui davanti a me, e tu me l'hai donata, con il tuo sorriso, con il tuo abbraccio, e mentre guardavo in qualsiasi altro luogo, non capivo che tu eri qui Felicità, seduta accanto a me.