E poi ti chiedi semmai si arriva alla vera felicità e poi ti chiedi ancora quante tempeste per poi vedere l'arcobaleno? ed ad un tratto vedi quell'arcobaleno quell'arcobaleno che non credevi più esistesse, invece è lì davanti a te sorridi, cerchi di afferrarlo e non c'è più una tempesta arriva una delle tante resto ferma, ad aspettare che passi per afferrare poi l'attimo delll'arcobaleno.
Tu unico. negli occhi della mia anima. Tu unico nel cuore mio tu unico eterno amore tu unico, sei tu! Tu che non mi vedi e mi passi accanto, tu unico amore, cammini avanti a me e non mi vedi tu che sei unico per me tu che sei, ma che mai sarai eterno amore se non in me tu che sei unico!
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora afferro l'attimo e lo porto nell'anima mia dove lo lascio là, ben custodito, dove ne resterà l'attimo del sempre!
In amore non vince chi fugge, dicono in amore vince chi resta dicono, Ma io non resto, non aspetto, io fuggo sotto la tempesta io fuggo, e no! che non aspetto, e così il tempo passa ed io fuggo dalla tempesta La vita non è aspettare che passi la tempesta, dicono, ma imparare a ballare sotto la tempesta, dicono, ma io fuggo, dalla tempesta, non voglio ballare più sotto le tempeste, troppe volte l'ho fatto! Adesso io fuggo dalla tempesta, adesso voglio ballare si nella tempesta, ma la tempesta dell'amore!
Con un filo ti legherei a me per tenerti legato per sempre al mio cuore, ma, l'amore non si lega. e se solo potessi un attimo della mia vita legarti all'anima mia, certo che lo farei se solo per un attimo lo farei ma l'amore non si lega, ma se potessi solo un attimo legarti all'anima mia per farti sentire tutto l'amore che vive in me, lo farei e poi ti lascerei libero di andare.
Per un attimo solo un attimo della vita di questa vita che regala ben poco se solo per un attimo, guardarti negli occhi, lasciar accarezzare la dolcezza dell'anima, e poi voltar le spalle ed andare via. se solo un attimo la vita, questa vita, adesso mi regalerebbe quell'attimo da portare per sempre nell'eternità infinita di Noi!
E poi si ricade nel baratro della vita quando sembra che tutto stia per sorriderti, la vita colpisce, ancora ed ancora, Ti soffermi un attimo per capire per dare un senso ma non esiste un senso solo l'attesa, dura, lunga, e poi comprendi che infondo ogni caduta ha una ripresa a a volte più lenta delle altre e sai che solo il tempo e solo il tempo determina il tutto, e poi l'attesa in questo spazio di tempo interminabile l'attesa che ti uccide dentro, che non ti lascia respirare l'attesa che non lascia spazio al tuo essere e poi lentamente risali, perché la vita è questa, cadere per poi rialzarsi sempre più forte di prima!
Non esiste tempo che non lasci frammenti di vita sparsi ovunque in questo Universo dove muore un dolore, dove nasce una vita, dove tutto sembra assurdo in questo mistero di essenza che avvolge la vita, la nostra. e non esiste tempo che non dia risposte. a chi sà di dover attendere quel qualcosa che spesso resta sospeso nell'aria! E poi tutto arriva chiaro come l'acqua che scorre limpida su una roccia come è chiaro il sole che ride anche sotto una pioggia fitta come è chiaro e limpida la nostra esistenza e non esiste tempo che non muore!
E poi ad un tratto un sogno prende forma, un sogno tanto atteso, sogno come quelli che vedi solo al cinema. Il tuo sogno prende forma nei tuoi occhi nel tuo cuore ed è lì davanti a te lo guardi, lo accarezzi, finalmente eccoti, qui davanti a me finalmente ti accarezzo, riesco a guardare i tuoi occhi che bello. Hai il cuore che quasi non ti fa parlare tanto forte è il suo battito! Eccoti qui davanti a me ti aspettavo sai? Ed ora sei qui ti guardo accarezzo il tuo volto ballo con te nelle tue braccia così come quei film che vedi al cinema e poi mi addormento con te ti guardo non riesco a staccarmi da te ad un tratto, mi giro una voce sussurra il mio nome, ecco arrivo rispondo apro gli occhi e era un sogno, solo un sogno tu ed io ci siamo incontrati, ci siamo abbracciati, vissuti per un attimo abbiamo ballato ma era solo un sogno!
Rivoglio i miei tempi rivoglio quel sentimento che nasceva così per caso rivoglio quello sguardo di un passante che ti faceva sognare rivoglio i miei tempi quando amare era passeggiare e guardarsi negli occhi mentre un gelato si scioglieva nelle mani rivoglio i miei tempi quei tempi dove l'emozione si esprimeva con gli occhi, con l'abbraccio. rivoglio quel tempo che mai torna. ma che io rivoglio camminare con l'amore, sentire quell'emozione che era così viva rivoglio il mio tempo dove l'amore era sorridere insieme, ascoltarsi e camminare. rivoglio quei tempi dove l'amore non era, in un messaggio dove l'amore non era virtuale, dove l'amore eravamo solo io, te, e le stelle!