il dolore resta indelebile nell'anima che continua a credere in qualcosa di bello e più mi guardo e meno ne vedo di bello ma non mi fermo se mi fermo sono persa, anche se il dolore resta, la voglia di andare la voglia di vivere è più forte di qualsiasi dolore che distrugge l'anima, chiudendola in gabbia una gabbia creata per non sentire dolore per non vedere il marcio che è di questo mondo di merda! a chi con forza determinante crede in qualcosa che non c'è o che forse ne vive si ma solo dentro l'anima chiusa in gabbia!
Non usare la parola amore invano che le parole illudono ferendone l'anima a chi crede realmente in quelle parole non usare mai l'ironia per ferire ma parla e parla sempre con onestà ricorda che le parole restano impresse nell'anima di chi ha creduto in te e che per un attimo ti ha amato realmente!
Ho messo su un piatto di vetro la mia anima ed il mio cuore affinché tu ne vedessi la trasparenza del mio amore che ne ho ricevuto in cambio? Silenzio, e solo silenzio riprendo la mia anima ed il mio cuore lo riporto dove l'avevo posto da tanto tempo nel cassetto dei sogni ne resta la limpida essenza d'amore ma ne resta anche il dolore, dolore assurdo di un silenzio assurdo!
Ed è nel vento che innalzo il mio essere per arrivare all'anima tua quell'anima che dorme quell'anima che non ascolta la stessa anima che un giorno gridava amore ed ora chiusa nel dolore. ed a te che nel vento voglio arrivare per poter fondermi in te. accarezzare la tua essenza per sentirne solo per un attimo quell'essenza che vive nell'universo quell'essenza che si chiama amore ed è per te che scrivo affinché tu possa un attimo sentire l'essenza del mio amore!
E dimmi quando è che finisce il dolore e dimmi dove è! E quanto ancora devo credere che la vita prima o poi mi sorriderà? mi chiedo ed intanto gli anni passano e con essi la vita, e ne resta solo i tempo tempo? Quanto? Non lo so ma dimmi e dimmi ancora è proprio vero che poi il tempo allieta la sofferenza? Ne resta un unica risposta il tempo, quel tempo che passa eccome passa, con la sofferenza con il dolore che sembra non finire mai!
E cambio, continuamente un evoluzione io ed il mio essere cosa cerco non lo so, forse solo riempire quel vuoto poi ad un tratto arrivi tu ed io ci credo! Stupida me che ci credo davvero credo che tu sei la mia ancora, sai quella a cui posso aggrapparmi per non cadere ed invece mi accorgo che si! tu sei la mia ancora! ma non di salvezza! perche tu mi lascia andare nel più assurdo abisso del mare ed ecco che, io cambio evoluzione totale, rabbia, dolore, e si anche odio non è forse l'odio un sentimento? Tieni pure la tua ancora non voglio la tua ancora voglio la mia quella con la quale sono cresciuta quella che mi ha sempre aiutato ad ancorarmi. l'unica ancora della mia maledetta vita e del mio maledetto essere in evoluzione!
Ed io guardo te e quando la forza mi abbandonerà alzerò gli occhi e guarderò te e quando la forza mi abbandonerà, tu non abbandonarmi cammina con me resta al mio fianco quando la musica suonerà e sarò troppo stanca per ascoltare ascolta tu per me e guardami tu, una promessa ti chiedo quando le forze mi abbandoneranno tu resta al mio fianco sorreggimi nella stanchezza e resta al mio fianco quando la strada sarà alla fine quando le forze mi abbandoneranno io guarderò te! e tu ti prego non abbandonarmi perché io possa guardare te!