Anima dimmi anima che vaghi nell'universo fra lo spazio del tempo e l'infinito anima che cosa cerchi in questo universo perso nel mondo? Dimmi anima cosa è che cerchi in questi spazi di tempo? Ti prego dimmi, che io passa trovarne le risposte a questa vita senza senso che mi appartiene a questo vuoto che sà di un so che senza una risposta ti prego anima dimmi cosa è che cerchi in questo mondo? Anima: donna cerco te! In questo mondo dove ti sei persa per riaabbracciarti per farti sentire che io sono anima la tua compagna di viaggio che resta e che tu possa non sentire il vuoto cerco te donna in questo universo per camminare con te verso la luce dell'universo che ti appartiene! Abbasso la testa, guardo lo spazio dell'infinito e abbraccio la mia fedele compagna! Grazie anima ora ho capito io cerco te!
L'amore è ovunque in noi ed introno a noi e semmai guardi negli occhi di bambino ne scopri l'infinito della sua purezza dell'anima che crescendo ne perde la purezza questo mondo fatto di dolore!
Non importa dire ti amo basta lo sguardo che ti dice tutto un solo sguardo. che unisce l'amore di due anime divenute una dire ti amo è come dire al sole di sorgere quando è gia sorto... come dire ad una stella brilla quando la stella già brilla dire ti amo basta un solo sguardo. e quel sguardo diventa tutto l'amore di te e di me diventando un unico noi!
Ascolto con l'anima la voce del mare che svela il mistero dell'infinito ne guardo un gabbiano che vola fra l'infinito e l'azzurro del cielo ed io resto incantata dalla bellezza che mi lascia sospesa tra l'infinito e e la voce del mare!
Spesso mi chiedo cosa mi serve imparare la lezione quando ormai non mi serve più? ma la risposta è proprio lì davanti ai miei occhi e dentro la mia anima. serve eccome se mi serve! mi serve da lezione per non sbagliare ancora la prossima volta!
Non aspettare, e poi anche se aspetti cosa aspetti? o chi aspetti? chieditelo e l'unica risposta è mai aspettare un passato che non torna e se torna solo per causarti più lacrime.
Esiste qualcosa di speciale in questo Universo pieno d'amore ma anche pieno di odio pieno di sorrisi ma anche pieno di lacrime eppure so che qualcosa di speciale è in arrivo e che prima o poi passerà di qui!
La voce di una donna è la piuma di un angelo che sfiora il cuore, è una fata che ci parla d'amore, è qualcuno che ci parla ma che a volte non ascoltiamo perché la voce di una donna è il linguaggio del cielo.
Per poter attraversare la mia anima, devi saper leggere i miei occhi, per poter attraversare la mia anima, devi saper leggere il mio cuore. e quando sarai sicuro di poterlo fare. Allora entra, ma entra con amore e con sincerità ma soprattutto entra per restare!