Quando tutto diventa buio e la strada è lunga da percorrere, so'che devo camminare e farcela da sola, mi rendo conto che la vita non si può spegnere nella stretta di un pugno.
Mi perdo nell'abisso del timore mi perdo negli abissi profondi di solitudine mi perdo ovunque anche se l'unico abisso in cui vorrei perdermi è il profondo abisso delle tue parole e del tuo amore e perdermi ancora nell'abbisso del tuo cuore la'dove io vorrei restarne per sempre!
Non c'è dubbio il bianco e nero è sempre bello. anche nelle affermazioni si usa il detto. o bianco o nero, ma una cosa è certa. la vita a colori ha una logica diversa è un po' di più più di tutto! ed è nella vita ed i suoi colori che scelgo. ne il bianco ne il nero. Ma ne prendo un pennarello lo immergo in tutti i colori e mi diverto a pensare che bello il mondo a colori ed incomincio a colorare, sorridendo che bello un anima con mille colori!
Ed io mi ritrovo in riva al mare senza saperne il perché. o forse si il mare mi parla ed io ascolto Portami via oh mare non lasciarmi sola portami via lontana da questo mondo dove l'ombra della vita è sempre viva portami via lontana da questo tempo che vola che la mia anima si perde in questo nuovo giorno ed io mi ritrovo qui in riva al mare da sola con i miei pensieri come sempre, dentro l'anima sospesa tra i ricordi e l'infinito porta via mare e non lasciami sola nei ricordi dell'infinito.
Malinconica nei miei pensieri, mi allontano in questa nuova notte che mi aspetta. sperando in una stella cadente che mi sorrida e sempre con la speranza viva nell'anima. di un domani che possa con un sorriso dirmi buongiorno!
Non sono un esibizionista non scrivo per attenzione a volte mi lascio prendere dalla rabbia. infondo sono umana. un po' malinconica, un po' sognatrice, facilmente mi fanno male nell'anima. ma resto forte al mio essere. dolori? tanti sorrisi, forse. Eppure scrivo scrivo d'amore a volte romantica a a volte folle, a volte malinconica spesso triste. Cosa mi manca? nulla eppure quel senso di vuoto esiste non è forse la vita questa? un po' di tutto, e forse nulla che appaga quell'essere di un io che vive in un mondo dove esiste il Noi. un mondo che forse esiste in te.
Spesso mi chiedo chi sia il mio miglior compagno di vita. la risposta unica, il silenzio che sempre mi accompagna ed è nel silenzio che trovo ciò che mi appartiene ed è nel silenzio ritrovo me e la mia anima. ed è nel silenzio che io vivo. ascolto ed osservo il mondo questo mondo che vive ma che forse ancor non sà che è morto ed ascolto il pianto di questo mondo ne soffre l'anima mia. eppur ascolto devo ascoltare solo così ascoltando nel silenzio io ritrovo ciò che mi appartiene io, me, e la mia anima.