Io e la mia ombra ci facciamo compagnia scrivendo note che non conosco note che parlo con la mia ombra aprendo un mondo sconosciuto all'anima mia sola io e la mia ombra ci facciamo compagnia!
E vado via in silenzio con la rabbia chiusa in un pugno un dolore fermentato nella stilla del cuore nell'alambìcco dell'anima in silenzio io vado via con la rabbia chiusa in un pugno!
L'amore, la complicità di comprendere i propri silenzi creando un empatia in pochi istanti. ma resta poi il tempo e la costanza per far crescere la conoscenza dalla quale poi si comprende se stessa... creando un opera, la più bella delle opere chiamata Amore!
Insegna ai bambini sempre e solo l'amore cresceranno con compassione mai insegnare l'odio il mondo ve ne è già pieno è tempo per una nuova era amare, amarsi, essere amati!
Lo vedi solo quando ha bisogno di te, e quando non lo vedi parla male di te, non è per nulla furbo anche se lo pensa abile nel piangersi addosso nei suoi momenti di difficoltà, ma ancora più abile nel dileguarsi nei suoi momenti migliori.
Traditi dall'amicizia è essere spogliati nudi, della fiducia che abbiamo dato... noi nudi davanti alle nostre paure dubbi e sentimenti! ma noi e solo noi quando ne sarà il momento giusto ne risorgeremo!
il mio pensiero per te che tu possa indossare i colori dell'arcobaleno e che il colore della felicità ti accompagni non solo oggi ma anche domani apprezzando l'esistenza di ogni nuovo giorno che sorge!
La vita, nella sua essenza non butta via mai nulla si serve di tutto reciclando e restituendoci tutto a volte pro a volte contro, con determinazione influenzando così i nostri percorsi per insegnarci poi ad essere ciò che e chi siamo adesso e domani!
Non ho mai chiesto una vita perfetta non ho mai chiesto di possedere il mondo e non ho mai chiesto ricchezza ma di certo ho chiesto un po' di felicita! Non ho mai chiesto di essere compresa... e mai ho chiesto per me. Ma di certo ho chiesto di essere e se la vita me lo ha permesso io sono e resto semplicemente io il mio essere nella mia anima!
Cadere per poi rialzarsi ci spaventa. e poi riflettendo e camminando. Rialzandoci a fatica percorrendo così il sentiero della vita. Per non restare fermi a morire!