Scritta da: Nelson

Mangio da solo

Mangio da solo
assaporando i venti,
mercanti di profumi
e celibi palpiti di
violenza letteraria.
Una casa rossa
spia il mio dolce
trafficare, tra quadri
equestri e nobili costumi.
Un bracciale di perle
cade dal tavolo,
frantumandosi placidamente
in sovversive idee
dipinte a mano
da formiche operaie
e docili nani deformi.
Giungo espressamente
ad una splendida conclusione,
digerendo questo pasto
crudo ed elegante
come un sushi ripieno
di gelida bontà.
Composta lunedì 1 aprile 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nelson

    Commenti


    6
    postato da , il
    Ciao!
    5
    postato da , il
    Bene , non mancherò di farlo stai certo. ciao!
    4
    postato da , il
    Per me i tuoi commenti hanno un grande valore invece, perchè sono sinceri e io carico le mie poesie appunto per sapere cosa ne pensa chi legge e non mi aspetto sempre voti e commenti positivi, ma se i riscontri sono maggiormente a mio favore, ciò significa che nonostante l'originalità dei miei versi sono riuscito lo stesso a trasmettere quell'emozione che mi ha spinto a scrivere quelle righe. Magari qualcuno coglierà qualcosa di diverso, ma lo scopo è comunque infodere una riflessione. La mia poesia potrebbe spesso esser vista come un quadro astratto: una seria di colori e tratti che trasmettono un'emozione a volte più chiara, a volte inconscia e difficile da comprendere, perchè io scrivo d'instino alcune parti e il significato si perde dentro di me, mascherandosi tra le parole. Nella tua descrizione mi sono ritrovato, questo significa che sei una persona che sa giudicare e questo ti da un grande valore. Per questo ti ringrazio e mi aspetto altri commenti e voti. Grazie margherita.
    3
    postato da , il
    I miei commenti non hanno grande valore, se non quello di sentire tra le righe un 'anima che pulsa. Commento perchè questo è lo scopo del sito anche se
    accade raramente che qualcuno si esprima liberamente. Io lo faccio nel bene e nel male dico ciò che sento, so che non è un atteggiamento molto popolare ma altrimenti qual'è lo scopo di pubblicare ciò che scriviamo?. Solo un grande sa essere umile, accettare critiche e diverse opionioni questo perchè ha delle certezze dentro se ed è quindi privo di competizione...... ma vallo a spiegare!!!!!!
    2
    postato da , il
    Grazie margherita! I tuoi commenti mi fanno sempre piacere!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti