Le mani... nella tenerezza sfiorano volti, nei libri scrivono pensieri, nella musica suonano, nella rabbia uccidono, nella colpa indicano, nella violenza colpiscono... ma... almeno nell'amore... si tengono strette...
Hold fast to dreams For if dreams die Life is a broken-winged bird That cannot fly Hold fast to dreams For when dreams go Life is a barren field Frozen with snow.
Tieni stretti i tuoi sogni perché se i sogni muoiono la vita è come un uccelo con le ali spezzate che non può volare Tieni stretti i tuoi sogni perché se i sogni se ne vanno la vita è un campo sterile congelato dalla neve.
Metterci insieme, per confrontar esperienze e sogni, per sovrapporre al grigio del passato colori vivi di dolcezza e amore, per tergere la mente dalle nebbie di ricordi sgradevoli e ingombranti, per attinger ad una stessa fonte la forza di affrontar ogni frangente. Vivere insieme, per tenerci la mano lungo viali di cipressi solenni e poderosi e con pacato passo , sorridendo, percorrere il resto del cammino, incontro al sol vermiglio del tramonto.
Tu sei tutto quel che voglio In ogni senso ed in ogni mondo
Anche nelle difficoltà e nei dispiaceri Mi accorgo che tu sei la mia forza Ovunque vada sei nel mio cuore
Per ricordarmi di te che mi sei accanto E l'amore che tra noi è nato Resiste al tempo ed alla lontananza
Sempre uniti in ogni modo E sempre vicini in ogni luogo Maturando insieme dagli errori della vita Per poter crescere insieme Ricordo ogni giorno il nostro amore E per sempre sarà nel mio cuore.
Mi basterebbe guardarti dormire, accarezzare il tuo viso, sognare i tuoi sogni, riuscire a rendere il tuo risveglio unico... unico come sei tu... due parole come lo siamo io e te, due cuori, due anime, due vite, due binari che non si incontreranno mai...
Amare chi non t'ama è un dolore troppo grande, non sfioro i tuoi pensieri, né senti nessun bisogno di me... era solo un'illusione del tuo tempo... il tuo silenzio mi soffoca, ma non lo saprai mai...
Alla fine scoprirai che le cose più leggere son le uniche che il vento non è riuscito a portar via un ritornello antico una carezza al momento giusto lo sfogliare un libro di poesie l'odore stesso che aveva un giorno il vento.
Se tu potessi entrare nel mio cuore e vedere - quantificare il bene che ti voglio, abbasseresti lo sguardo per non leggere nei miei occhi quando mi manchi!