Stelle sulle punte piegate sorrisi donati amori mai incontrati ora ombre generose di tristi giorni assolati pietoso cotone bianco il vostro viso accarezza freddo l'abbraccio che vi ha rubato.
Ti sei nascosto in un fiume di silenzi pretendendo che io capisca. Mi è difficile capire quello sguardo così maturo e ingannevole. Vuoi che io ti aspetti o dimentichi, perché è così difficile parlare. I giorni passano e ti sento così lontano e così vicino. Maschero la mia ansia con sorrisi dolci, caldi, pieni. Voglio esprimere il mio dolore perché non me lo permetti?
Grazie sei entrata nella mia vita senza bussare senza chiedermi permesso come un fulmine a ciel sereno ma ogni tanto ci penso e dico ma dov'era lei in tutto questo tempo te così bella così ... così non so + che pensare mi passano per la testa milioni di pensieri tu così tremendamente "fighetta" tu con il tuo modo di porti con il tuo / che mi fa sorridere ogni volta che lo scrivo e mi fa pensare a te e sai una cosa nella mia giornata tra contratti e altro ce ne sono moltissimi di barre tu semplicemente tu non so quando riuscirò ad allontanarti dalla mia mente spero mai ma quando succederà... non permetterò che succeda sarò lì a lottare a denti stretti con tutte le mie forze pur di non perderti.
Speri che tutto sia cambiato... speri di incontrare quella persona che non hai mai conosciuto o che almeno non ricordi più, ma sono speranze buttate al vento, hai di fronte la persona di sempre, insensibile ed indifferente. Ti fa soffrire ma non ci puoi fare niente... E troppo per te, è tutto inutile. La sofferenza è sempre in agguato e tu non puoi evitarla, ma ecco che ti ha raggiunta e ti salta sulle spalle è insopportabile eppure ci devi convivere... devi imparare ad amarla... devi essere coraggiosa altrimenti la paura si impossesserà di te... Fai tu il primo passo.
Fammi guardare attraverso i tuoi occhi i diversi colori della tua anima, affinché possa vedere il nero delle tue paure, il grigio dei tuoi dubbi, il rosso delle tue passioni, il giallo della tua vendetta, il blu dei tuoi desideri, il verde della tua libertà, per arrivare insieme a godere, dell'arcobaleno della vita.
Spalanca quelle ali, comincia a volare... Con l aiuto del vento giusto potrai ammirare da vicino cose che gli altri non potranno mai vedere... Non avere paura, spalanca quelle ali, lascia che il vento ti porti verso un infinità di mondi nuovi... non sarà per farti vedere dagli altri ma, per poter vedere dentro di te...
traduzione:
Lasciati andare, comincia a danzare... Con l aiuto del ritmo giusto potrai fare cose che gli altri non potranno mai fare... Non avere paura, lasciati andare, lascia che il ritmo ti porti verso un infinità di passi di danza diversi... Non sarà per farti vedere dagli altri, ma per poter vedere dentro di te...
Ci sono pensieri che nascono lontano da noi piccoli mondi che il tempo amplifica e la vita colora e profuma portandoli a noi per chiamarli Esperienze, o Sogni.
Siete Voi, tutte le persone come te che con i Vostri pensieri date date forma e realtà ai sentimenti alle emozioni, al dolore e alle speranze. Alla patria dei poeti.
Io sono solo un povero foglio di carta su cui Voi incidete emozioni. A me resta solo da mettermi sotto le vostre nuvole a raccogliere le gocce d'anima che voi liberate.
Come fanno i bambini in principio d'estate che con un cesto provano a imprigionare le ciliegie che altri colgono e lasciano cadere.