Nessuno ha mai detto che la vita è facile nessuno ha mai detto che domani è sicuro, ma qualcosa di sicuro c'è adesso ci siamo io e te, in questo Universo che ci ha regalato un nuovo giorno di noi!
Un altro giorno è passato, la luna si è affacciata sorridendo, ma nell'anima resta un po' di malinconia, sarà che l'estate è finita sarà che la luna si affaccia troppo presto, quanti sarà ma una cosa è certa la speranza di domani migliore mi abbraccia sempre, come mi accarezza l'anima sapere che ci sei tu!
Oltre gli argini della follia, dove la follia è lo show della vita, dove la follia è quel posto illuminato da posti immaginari da frasi senza senso dove il sogno dell'anima ne prende forma in quel posto immaginario di follia, io da sola accompagnata dalla mia follia vinco le paure di questo mondo folle, ne affido al vento un po' della mia follia affinché le mie emozioni prendon vita in questa follia che è mia, solo mia!
E passa il tempo quando sono con te, troppo in fretta ne passa il tempo ed io mi accorgo che ho imparato qualcosa in più di te, qualcosa in più di me, infondo non è forse la vita che ci insegna a conoscerci un po' di più, e così vado per la mia strada, portando con me un po' di te, sperando di aver lasciato un po' di me!
Io che sono una maschera. io che mi nascondo dietro una maschera. chi sono io? io sono ciò che scrivo, e la mia realtà? Una maschera una maschera per nascondere le paure, le angosce della vita le lacrime ed il dolore, chi sono io? provata dalla vita, io sono ciò che scrivo, e chi ne porta la vera maschera? Io che vivo la realtà!
Non permetterò che il ricordo di te continuai a trafiggermi l'anima, non permetterò a te di imperare nella mia vita, incomincio da adesso dicendo no a te e si a me!
Smarrita senza te, persa in questo mondo come un sole che non arriva mai, Con la consapevolezza di non poterti mai appartenere smarrita in questo amore che di amor non è eppur resto smarrita in questo mondo un mondo in cui vivo ma perso senza di te!
Ed è nell'anima mia che albergano domande ed è nell'anima mia che vi esistono le risposte. ed allora perché non mi ascolti? E forse non sai ascoltami o forse resta troppo difficile da capire ed è così che nell'anima mia restano, domande, domande senza risposte! Troppo lontane da te per essere udite, Troppo difficili per te per essere capite!
E quando la sofferenza sarà cosi senza respiro, Cerca in te il ricordo di una gioia vissuta portala dove vi è la tua sofferenza vedrai che la tua sofferenza prenderà una forma un po' gioiosa!